Consiglio Mouse RTS

Pubblicità

Hidan87

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
49
Ciao di nuovo a tutti, dopo avervi chiesto consigli sulla tastiera che ho quasi scelto, ora sono qua a chiedervi per il mouse.

Passiamo a cosa mi serve:

la mia impugnatura: palm Grip

Mouse: voglio un mouse maneggievole e pratico dato che ho la mano piccola.

DPI: mi interessano perchè sono un highsenser e voglio risposte rapide da parte del mouse.

Sinceramente stavo guardando il R.A.T. 7 ma vorrei consigli e pareri. Proponetemi anche altro di altre marche.

(ora come ora posseggo un Epic Naga che lascerò a mio cugino perchè io non mi ci trovo. rapido e maneggievole (per chi ha una mano più grande della mia <.<)

Intanto grazie delle risposte. :ok:

beh il rat va bene se sei highsenser...se fossi stato lowsenser ti avrei sconsigliato di prenderlo :sisi:

altri mouse ce ne son a valanghe :D per palm grip abbondano

il naga ha lo stesso sensore del rat, se ti può essere di aiuto

beh il rat va bene se sei highsenser...se fossi stato lowsenser ti avrei sconsigliato di prenderlo :sisi:

altri mouse ce ne son a valanghe :D per palm grip abbondano

il naga ha lo stesso sensore del rat, se ti può essere di aiuto

Ecco il fatto che abbia lo stesso sensore mi piace molto. Anche perchè com'è rapidità mi piaceva molto!

Io stavo guardando il R.A.T. 7 come tipo di mouse. Comunque se me ne consigli altri ben venga...! :asd:

c'è il logitech g500, steelseries sensei oppure un mouse che sembra promettere bene per il basso costo e sensore buono è lo sharkoon darkglider :sisi: però non ho avuto un feed di un utente, mi baso sulle recensioni

ps: non è che ti intendi di videocamere te? :asd:

Volevo evitare Logitech, sarò sincero... :asd: ho visto un video del Darkglider e mi ha fatto una buona impressione.

Ti chiedo un parere: Roccat Kova mai maneggiato? Avuto qualche feed?

PS: cosa ti serve? non moltissimo purtroppo xD

- - - Updated - - -

UPDATE:

Ho visto anche questo: Corsair Vengeance M90. Mi sembra un ottimo mouse, hai pareri o altro?

mai maneggiato, forse qualcuno me ne ha parlato ma non ricordo, cmq sarebbe a mio parere piccolino per usarlo palm :boh: è quasi un claw fingertip a mio parere

ps: no vabbè...mi serve un esperto :asd:

Allora mi sà che vado di R.A.T...! :asd:

PS: mi dispiace non sono ferratissimo...!!!
tranquillo...nemmeno io son ferrato di videocamere :lol:

cmq secondo me il rat è un buon mouse...e lo dico da possessore

se ti interessa c'era un annuncio in mercatino un pò di tempo fa di un rat seminuovo :sisi:

tranquillo...nemmeno io son ferrato di videocamere :lol:

cmq secondo me il rat è un buon mouse...e lo dico da possessore

se ti interessa c'era un annuncio in mercatino un pò di tempo fa di un rat seminuovo :sisi:

Darò un occhiata grazie mille...!!!! :D

- - - Updated - - -

Esiste molta differenza tra il RAT 5 e il 7? (Oltre ovviamente alla differenza di DPI). :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro