Consiglio MOUSE per presa "a granchio"

Pubblicità

WeSne

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti,
allora sto pensando di comprare un nuovo mouse però sono uno che non si adatta facilmente alle cose.
Il mouse che ho adesso è un mouse da 5euro delle Trust con cui mi trovo molto bene come forma ma è ovviamente pessimo.
Il mouse in questione ha le seguenti dimensioni:
Lunghezza: 11,5 cm
Larghezza: 4,6 cm
Altezza: 4,1 cm
Io prendo il mouse con le dita, io la chiamo presa "a granchio" perchè non so come si dice in verità, comunque appoggio la parte bassa del palmo nel tappetino e uso solo le dita per muovere il mouse e la punta dei polpastrelli per premere i tasti.
Il mouse è leggerissimo e basso, questo è importante.
Vorrei un mouse simile come forma e peso (il peso è veramente nullo, sembra vuoto dentro) e contare che in quanto a soldi posso arrivare a massimo 40-45 euro e non importa se non ha 2 milioni di DPI, deve essere decente non un super mouse :D
Pensavo al Kova+ inizialmente, ma è alto 4,7 cm, ho paura che quei 0,7 cm di altezza in più si rivelino mooolto fastidiosi.

Grazie a tutti per l'attenzione, attendo risposte (e se sapete consigliarmi anche una tastiera sempre da gaming intorno ai 20euro non sarebbe male :D ), ciao :)

un cm storm spawn? è uno dei migliori mouse per clawgrip (presa a ragno/ artiglio/ granchio :asd:)

Ah solo? Pensavo di più a vederlo.
Quanta differenza di prezzo c'è tra lo Spawn e il G9X e quanta differenza di forma c'è?

non trovo le misure del g9x..prova a guardare nel topic ufficiale qui nel forum...se non c'è prova a chiedere...

non trovo le misure del g9x..prova a guardare nel topic ufficiale qui nel forum...se non c'è prova a chiedere...
So che sembrerà stupido perchè alla fine in un mouse è importante ciò che fa e come ti ci trovi e non come è, ma lo Spawn si trova solo rosso in quella maniera? Perchè è orripilante :D

pesa 142g lo spawn e il kowa+ 90...quindi la differenza non è chissà quanto alta però non so dirti...è una scelta personale...dovresti magari cercare di provarli entrambi

pesa 142g lo spawn e il kowa+ 90...quindi la differenza non è chissà quanto alta però non so dirti...è una scelta personale...dovresti magari cercare di provarli entrambi
Io ad essere sincero sarei piu propenso al Kova+, ma dovrei avere la certezza che sia un mouse da clawgrip. Tu sei sicuro che sia claw? Perchè a quanto ho capito è alto 4.6cm, che non è poco...

Io ad essere sincero sarei piu propenso al Kova+, ma dovrei avere la certezza che sia un mouse da clawgrip. Tu sei sicuro che sia claw? Perchè a quanto ho capito è alto 4.6cm, che non è poco...
Up. Mi serve solo avere la certezza che il Kova+ sia clawgrip e prendo quello, se qualcuno sa dirmelo con precisione, grazie :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro