CONSIGLIO MOUSE PER MANCINI PER MMORPG

Pubblicità

anello88

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
55
salve ragazzi volevo qualche consiglio su quale mouse acquistare per giocare online tipo guild wars 2 o warcraft tanto per citarne alcuni il problema è che io sono mancino quindi non so quale acquistare visto che nel mercato ne ho trovati ben pochi spero mi possiate essere di aiuto grazie mille.

mmm...deathadder edizione mancini? ha solo 2 tasti macro...

razer taipan...la razer per lo più ha mouse ambidestri

mmm...deathadder edizione mancini? ha solo 2 tasti macro...

razer taipan...la razer per lo più ha mouse ambidestri
cpt ma io avevo letto non mi ricordo in quale sito che il deathadder aveva dei problemi di driver poiche ogni volta che si inseriva un periferica si resettavano i tasti programmabili c'è ancora questo problema?? se no al posto di questo un mouse ottimo per ambidestri non troppo scomodo visto che io uso la mano sinistra quale è??

cpt ma io avevo letto non mi ricordo in quale sito che il deathadder aveva dei problemi di driver poiche ogni volta che si inseriva un periferica si resettavano i tasti programmabili c'è ancora questo problema?? se no al posto di questo un mouse ottimo per ambidestri non troppo scomodo visto che io uso la mano sinistra quale è??
lo consiglio spesso...fin'ora nessuno si è lamentato quindi penso sia stato risolto il problema :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro