Consiglio mouse per lavoro/gaming

Pubblicità

Totti 88

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao a tutti. :)
Dopo aver avuto per anni uno schifosissimo mouse della Trust mi sono finalmente deciso a cambiarlo.

Il pc lo uso per la maggior parte del tempo a navigare in internet, lavorare su file e cartelle e programmare, ogni tanto gioco anche ma dato che non è l'utilizzo principale preferisco privilegiare le caratteristiche che lo rendono adatto ad un utilizzo lavorativo.

Riguardo alle caratteristiche deve essere:
1) ergonomico e maneggevole
2) preferibilmente palm grip
3) a metà tra highsenser e lowsenser (mi piacerebbe se si potesse regolare questa impostazione)

Per le dimensioni ho le mani grandi quindi non deve essere piccolo.

Preferirei rimanere sotto i 30-35 euro, ne cerco uno con un buon rapporto qualità prezzo.

grazie in anticipo!

Ultima modifica:
Rat 7 assolutamente è perfetto per tutto soprattutto fps, se sei palm grip potrebbe essere buono anche il razer naga
EDIT: Non ho visto il prezzo mi rimangio il tutto il rat 7 viene sui 73 il rat 5 sarebbe la soluzione perfetta

Grazie!

Ho dato un'occhiata al r.a.t. 5 ma a prima vista non mi sembra molto comodo da usare, una recensione sull'amazzone ha confermato la mia impressione.
Non cerco niente di hardcore e super preciso poichè non gioco a fps online.

qualche altro modello che potrebbe fare al caso mio?

evidentemente chi l'ha preso non si trova perchè non è palm grip :) se sei palm è il mouse migliore ;)

Ottimo, lo terrò presente se decido di aumentare il budjet! :)

Rimandendo sotto i 30-35 che ne pensate del Logitech G400? l'ho trovato a 30 euro.

Non è malaccio comunque il rat non è scomodo anzi.... e personalizzabile in ogni sua parte si adatta perfettamente alla mano se sei palmgrip allunghi la scocca posteriore credimi non c'è di meglio. Ho avuto molti mouse lavoro/gaming pero questo mi ha stupito.

- - - Updated - - -

Il g400 lo ha un mio amico ma gli si è rotto subito, forse il suo è stato sfortunato

Non essendoci molta scelta su quella fascia di prezzo prova a guardare il razer Deathadder.

Oppure l'Abyssus se ricordo bene e buono per i palm...

Comunque Thai90 e più esperto di me...appena ti risponde saprà consigliarti. :-)

Sent from my HTC One X using Forum Runner

Grazie, dò uno sguardo alle recensioni.

Il Logitech G400 mi convience sempre di più, il problema è che ho letto di molti a cui il mouse ha smesso di funzionare (si disconnette durante l'uso), probabilmente per via della bassa qualità del cavo. Sembrerebbe essere un problema comune ai mouse logitech.

Ma nel caso si rompesse come funziona la garanzia? devo rispedire il mouse a mie spese o me le pagano loro?

prova a vedere lo sharkoon darkglider o sharkoon fireglider oppure un ozone radon opto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro