Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi mi consiglieresti di scegliere tra il logitech g500 o il sentinel della cm??ti posso consigliare di rimanere sulle marche
logithec e razer le reputo le migliori qualitativamente (la razer e' un po' cara)
altrimenti c'e' il nuovo sentinel della cm
poi i vari sidewinder ,sinceramente mai provati,ne ho sentite davvero tante su questi,c'e chi li elogia e chi li disprezza,cosa che pare trovar tutti daccordo e' che i materiali e le rifiniture non siano al top come invece e' il suo prezzo.
il Logitech g500 e' ottimo
il discorso altezza e' molto relativo,dipende anche dalle tue mani
:)
ho pure io mani lunghe e abb grandi
il logitech g500 riprende l'mx518 (mouse che mi segue da oltre un anno e che trovo ottimo)
io sceglierei lui,con questo non dico sia meglio del sentinel perche poi alla fine e' quando tu lo impugni che decidi quale sia meglio
i razer son molto particolari forse potresti gradirli visto che parli di mouse lungo (lachesis)
se e' cmq il tuo primo mouse gamer lascerei razer da parte al momento.
inserisco qualche foto piu sigificativa del logithec
![]()
Il Sidewinder x8 non eccelle per la qualità dei materiali ma se hai una mano abbastanza grande potrebbe fare per te. (io l'ho provato affondo)
Bisogna anche vedere che genere di giocatore sei, highsenser, lowsenser, midsenser etc.
Principalmente tu muovi tutto il braccio o solo la mano? Nel primo caso sei un lowsens mentre nel secondo un highsens. Questo fattore già ti agevola nella scelta qualora tu non avessi la possibilità di provare i mouse sopracitati.
Personalmente ho un Logitech G9X e mi trovo bene.
Metti in conto eventualmente l'acquisto di un buon mousepad se vuoi far rendere al massimo la periferica e se non vuoi che i piedini si consumino in fretta.
Mionix NAOS 5000 lo conoscete ?
Sensore da 5.040 dpi e dispone di una memoria interna di 128 KB. Integra la tecnologia S.Q.A.T. (Surface Quality Analyzer Tool) che si occupa di monitorare la superficie sulla quale il mouse si sta muovendo, 7 bottoni programmabili e peso variabile (:lol:)
Certo che 70 euro per un mouse :look:
Grazie per le risposte.Il Sidewinder x8 non eccelle per la qualità dei materiali ma se hai una mano abbastanza grande potrebbe fare per te. (io l'ho provato affondo)
Bisogna anche vedere che genere di giocatore sei, highsenser, lowsenser, midsenser etc.
Principalmente tu muovi tutto il braccio o solo la mano? Nel primo caso sei un lowsens mentre nel secondo un highsens. Questo fattore già ti agevola nella scelta qualora tu non avessi la possibilità di provare i mouse sopracitati.
Personalmente ho un Logitech G9X e mi trovo bene.
Metti in conto eventualmente l'acquisto di un buon mousepad se vuoi far rendere al massimo la periferica e se non vuoi che i piedini si consumino in fretta.