Consiglio Mouse per FPS

Quale è il più adatto?

• G9 Logitech (3200dpi)

Voti: 6 75.0%
  • Lachesis Muta Muta Razer (4000dpi)

Voti: 1 12.5%
  • SideWinder Microsoft (2000dpi)

Voti: 1 12.5%

• Votatori totali
    8
Pubblicità

SoAd

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Ragazzi volevo sapere secondo voi quale tra il G9 Logitech, il Lachesis Muta Muta Razer e il Sidewinder Microsoft ( anche altri modelli...) fosse il più indicato per giocare a titoli quali Unreal Tournament, COD dove si ha bisogno di grande precisione e velocità....

Postate quale secondo voi è il più adatto grazie :D

X me il sidewinder è il migliore in questo senso... X i giochi il top, x il SO un pò meno... Io ho l'intellimouse 3.0, leggendario a dir poco, rimane uno dei migliori mouse in commercio, pur costando molto meno di quelli nel sondaggio.

quando hai una mouse cha arriva a 1600 dpi è piu che sufficiente per quanto riguarda la velocita, pero secondo me vai sulla serie G della logitech...

Io sono per l'Habu.. quoto chi ha detto che i dpi non sono tutto..

Lascia perdere quelle ultracostosi da 4000dpi.. fanno ridere.. io ne ho uno da 2000 e francamente gioco a 800...
Credo che abbassando i tempi di reazione del mouse si possa anche configurarlo a 1600dpi, ma oltre è inutile secondo me..

Molto bello il Lachesis ma costa un sacco..

io mi trovo molto bene con il Lachesis comprato da poco, ma anche il G9 è un gran mouse. Per il Microsoft non ti saprei dire...non l'ho mai provato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro