DOMANDA Consiglio mouse per BF3

Pubblicità

LuCiolla90

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
43
Salve Foro.

Come da titolo cerco un nuovo gaming mouse per sessioni pesanti in multiplayer di Battlefield 3 (se qualcuno gioca che mi addi, sono Leviathan_ITA).

Gioco praticamente solo nella classe assalto (quindi adrenalina a gogò) già da una trentina di ore e passa ma col mio mouse, che per anni mi ha accompagnato in giochi dello stesso calibro senza darmi molti problemi, adesso non mi sto trovando più benissimo perchè, dopo qualche ora di gioco, sento la mano molto intorpidita.

Ho scoperto di essere un quasi fingertip-grip, o come si dice, ma non sono nè un low-senser nè un high-senser, sto nel mezzo in parole povere.

Ho visto che si devono dare le misure della mano per un aiuto più accurato:
- lunghezza dito medio-polso: 22 cm;
- larghezza max pollice-palmo: 12 cm;

- lunghezza max 4 dita: 11,5cm;
- larghezza max 4 dita: 8.5 cm;

- lunghezza max palmo: 10,5 cm;
- larghezza max palmo: 10 cm.

Non mi interessa che sia wired o wireless, di una marca piuttosto che di un'altra e neanche il prezzo: voglio solo il mouse adatto a me e che sia qualitativamente impeccabile.

Grazie mille.

Allora un razer Deathadder può andarti bene. Dai un'occhiata anche allo steelseries sensei.

Il deathadder mi piace molto in effetti ma almeno una terzetto di scelte possibili le vorrei (questo lo faccio rientrare quindi).
Lo steelseries non so perchè ma mi sà di mouse d'ufficio quindi l'escluderei a priori. :lol:

Altre scelte possibili?

Buono per i fingertip c'è anche il RAT 7 però conta che ha un bug al sensore e ogni volta che lo sollevi il cursore si sposta in basso a destra, non di molto, ma può dare fastidio mentre si gioca.

Buono per i fingertip c'è anche il RAT 7 però conta che ha un bug al sensore e ogni volta che lo sollevi il cursore si sposta in basso a destra, non di molto, ma può dare fastidio mentre si gioca.

Sono mooolto belli sti mouse della rat ma se soffrono di questo bug purtroppo non posso usarli io che tendo a sollevare il mouse quando mi alzo da terra e devo cambiare lato verso cui correre.

Riapro questa discussione perchè anche io gradirei un consiglio su un ottimo mouse per Bf3. Attualmente ho un fantastico rat7 (che venderò), motivo? semplicemetne perchè mi servono più tasti. I tre laterali sono pochi. sonoo indeciso tra un g600 (che di tasti ne ha una infinità) e un g700.
Entrambi hanno 12 pulsanti, ma tra i due forse il g700 è quello che ha i pulsanti disposti in modo più comodo. Ho letto le specifiche e il g600 a livello costruttivo sembra fatto meglio. La stessa logitech dice che il g600 è testato per 20 milioni di clic mentre il g700 per 8milioni. Oltre a questo leggendo alcune recensioni molti affermano che il g700 dopo alcuni mesi di utilizzo presenta problemi nei tasti quando li tieni pigiati (esempio cecchino), succede che il contatto si perde.
Del g600 non ho letto niente di negativo.
Cosa mi consigliate...altre valide alternative. Rat9?...mi piacerebbe cambiare anche se mi sono trovato bene con i cyborg.

il rat 9 ha gli stessi tasti del 7...potresti provare un corsair m90
Grazie per il consiglio...ho preso l'M90...ho letto le caratteristiche e lo trovo interessante da provare. vi farò sapere.

Vendo il mio rat7 se c'è qualcuno interessato. Purtroppo non posso ancora mettere annunci nella bacheca. E' un ottimo mouse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro