consiglio mouse pad ergonomico

Pubblicità

lidel79

Utente Attivo
Reazioni
159
Punteggio
65
ciao, ho problemi al polso causa mouse pad infimo e sto cercando qualcosa di accettabile.
gioco discretamente (qualche ora al giorno circa) a tera online,uso internet.
avevo già un pad in gel ma mi ha dato abbastanza problemi (poi è uscito il liquido e mi ha s*****to la scrivania, un macello per pulire!)
mi attiravano i boob pad :) ma mi sembrano delle cose carine e basta.
cerco un mouse pad un pò larghino con una base d'appoggio al polso duratura e morbida. non sono tipo che fa km con il mouse quando gioco.
il mouse è a laser, con 20 tasti

cosa mi suggerite? budget: il meno possibile. grazie

Provato a prendere un mouse verticale?

Penso risolverebbe i tuoi problemi alle articolazioni molto meglio di qualsiasi hentai-pad Ehm tette-pad :asd:

un mouse verticale non so proprio come possa andare con i giochi

Non conosco Tera, ma se non fai giochi frenetici ti po CS:GO o FPS simili non penso tu abbia tanti problemi :sisi:

Basta che ci pensi, con i mouse tradizionali devi tenere tutto l'avambraccio piegato, invece con un mouse verticale il braccio mantiene una posizione naturale che non stressa le articolazioni :sisi:

Se magari non vuoi rischiare ne prendi inizialmente uno economico e poi se ti piace ne prendi uno migliore, sempre se hai disponibilità.

Vabbò allora non penso ci siano altri soluzioni al gelpad...

Anche se onestamente per me equivale a mettersi un portafoglio in pelle sotto al polso per rialzarlo, quando i dolori vengono perchè si pega malamente il polso durante l'uso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro