DOMANDA Consiglio mouse + mousepad

Pubblicità

FreddyLupin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti!
Dovrei acquistare mouse e mousepad.
Il budget totale è sui 150 euro.
Giocherei esclusivamente a strategici e gdr in tutte le loro forme, quindi avrei sicuramente bisogno di molti tasti mappabili.
Non ho sicuramente una presa palm, ma neanche estremamente claw, e mi definirei un midsenser. Riuscirei comunque credo ad adattarmi a qualunque mouse.
Wireless o wired mi è indifferente.
Mi piacerebbe acquistarli a breve ma potrei anche aspettare se sono prossime uscite interessanti da valutare.
Sto brancolando parecchio nel buio, quindi chiedo aiuto, grazie!

Prova a vedere il razer naga , ha un esagerazione di tasti e quindi dovrebbe far per te , altrimenti guardati il rat 7 mmo edition anche quello con un sacco di tasti , sono due mouse molto costosi , ma se ti piacciono vai pure . Altrimenti potresti optare per un roccat kave + tramite la funzione proposta da roccat tutti i tasti macrabili del kone + si raddoppiano , quindi arriva ad avere 14 - 15 tasti macrabili e costa decisamente meno degli altri due . Come tappetino vai tranquillamente su un roccat alumic

Ciao a tutti!
Dovrei acquistare mouse e mousepad.
Il budget totale è sui 150 euro.
Giocherei esclusivamente a strategici e gdr in tutte le loro forme, quindi avrei sicuramente bisogno di molti tasti mappabili.
Non ho sicuramente una presa palm, ma neanche estremamente claw, e mi definirei un midsenser. Riuscirei comunque credo ad adattarmi a qualunque mouse.
Wireless o wired mi è indifferente.
Mi piacerebbe acquistarli a breve ma potrei anche aspettare se sono prossime uscite interessanti da valutare.
Sto brancolando parecchio nel buio, quindi chiedo aiuto, grazie!

Mi vengono in mente in piu' famosi: il Razer Naga, il RAT MMO e il Logitech G600.
Tutti hanno piu' di 10 tasti programmabili mi sembra e sono adatti a una presa palm ( a parte il rat che e' customizzabile a piacimento), si possono assegnare tasti o fare macro, diciamo che sono perfetti per chi ha bisogno di molte funzioni sotto mano.
Per il pad di solito consigliano quelli rigidi, si pensa lavorino meglio con i sensori di ultima generazione. Pero' dipende anche dal feeling personale.

Hai un pm. :)

Grazie intanto a entrambi per avermi risposto.
Scarto la Razer per questioni di odio personali.
Il G600 per adesso è quello che più mi intriga, anche se mi sembra mastodontico, e io ho una mano non molto grande.
Il Roccat era la prima scelta, ma poi ho letto miriadi di lamentele che mi hanno frenato, e soprattutto sembra stia uscendo un nuovo modello, vi risulta?
Roccat alumic appena acquistato su Amazon!

per impugnatura palm (vedo che state vagliando quella soluzione) c'è il corsair m90 che potrebbe essere una buona soluzione

Potrei capire solo una cosa? Di quasi tutti questi topi si dice che sono sconsigliati per mani piccole.
Giusto per avere un riferimento, una mano lunga da base a termine delle dita 18 cm è definibile piccola?

Potrei capire solo una cosa? Di quasi tutti questi topi si dice che sono sconsigliati per mani piccole.
Giusto per avere un riferimento, una mano lunga da base a termine delle dita 18 cm è definibile piccola?
io la definirei medio grande :sisi:

Eppure la mia ragazza dice che sono un 30enne con la mano di un bambino :nono: Le dico che sbaglia allora!
A parte gli scherzi direi che la scelta ormai è tra G600 e M90. Il primo per una fiducia data a priori, il secondo mi intriga di più, ma leggo di problemi immensi col software..

Boh io posseggo un roccat kone + e di problemi non ne vedo mi sembra tutto perfetto , ottimi driver ottimo laser ottimi led ottima impugnatura , se prorpio dovessi cercare il pelo nell ' uovo l ' unica cosa negativa è che i piedini del mouse si consumano veramente in fretta , infatti dopo 6 mesi che lo ho devo già cambiare i piedini , per il resto veramente un ottimo mouse

Pubblicità
Pubblicità
Indietro