Consiglio mouse molto resistente

Pubblicità

flescio

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
28
Ciao a tutti, mi serve un nuovo mouse in quanto tendo a scassare quelli che ho, il clic sinistro dopo un po' fa quello che vuole (nell'atto di chiudere un tab rileva un doppio clic e ne chiude 2 oppure se lo tengo premuto non lo rileva e perdo le selezioni di testi)

Ora ho un Logitech Performance MX e mi trovo benissimo per:
impugnatura (palm grip perfetto per la mia mano, forma anatomica comodissima)
sensibilità
wireless con unifying (1 solo adattatore per mouse e tastiera)
ricarica a filo usb
tasti avanti e indietro e rotella con scorrimento orizzontale e verticale

Lo sposerei se non fosse che dopo un anno di intensi sparatutto ho distrutto il tasto sinistro

Ne cerco uno il più possibile uguale, sono disposto a rinunciare alla rotellina con scorrimento orizzontale (destra e sinistra) e ovviamente all'unifying.
Preferirei tenere lo stesso tipo di impugnatura e sensibilità, wireless con ricarica a filo e i tasti avanti e indietro.

E che sia resistente il tasto sinistro :asd: non vorrei bruciarne un altro

Si, è molto molto simile al mio, e la cosa un po' mi preoccupa...
Ho paura che anche il suo tasto sia debole, ma se mi dici che posso andare tranquillo mi fido, mi spaventano un po' quei tasti programmabili di fianco, ho paura che sul web siano scomodi

Io ho un g500 e lo uso parecchio e per il momento non ho problemi, si quello dei tasti potrebbe rilevarsi scomodo ma se ci prendi la mano diventano molto comodi anche negli sparatutto.

Ho letto in giro, ma ho trovato molte recensioni o feedback di utenti che con il G700 hanno avuto il mio problema ai tasti...
A questo punto eviterei logitech (ma non tutti i modelli ne soffrono, ma con la mia fortuna...).

Ristilando la classifica direi che ne cerco uno anche a filo e bello ergonomico per i destrorsi.
Ho visto
Ozone Radon Opto
Steelseries ikari optical

Voi cosa dite?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro