Ciao a tutti, mi serve un nuovo mouse in quanto tendo a scassare quelli che ho, il clic sinistro dopo un po' fa quello che vuole (nell'atto di chiudere un tab rileva un doppio clic e ne chiude 2 oppure se lo tengo premuto non lo rileva e perdo le selezioni di testi)
Ora ho un Logitech Performance MX e mi trovo benissimo per:
impugnatura (palm grip perfetto per la mia mano, forma anatomica comodissima)
sensibilità
wireless con unifying (1 solo adattatore per mouse e tastiera)
ricarica a filo usb
tasti avanti e indietro e rotella con scorrimento orizzontale e verticale
Lo sposerei se non fosse che dopo un anno di intensi sparatutto ho distrutto il tasto sinistro
Ne cerco uno il più possibile uguale, sono disposto a rinunciare alla rotellina con scorrimento orizzontale (destra e sinistra) e ovviamente all'unifying.
Preferirei tenere lo stesso tipo di impugnatura e sensibilità, wireless con ricarica a filo e i tasti avanti e indietro.
E che sia resistente il tasto sinistro :asd: non vorrei bruciarne un altro
Ora ho un Logitech Performance MX e mi trovo benissimo per:
impugnatura (palm grip perfetto per la mia mano, forma anatomica comodissima)
sensibilità
wireless con unifying (1 solo adattatore per mouse e tastiera)
ricarica a filo usb
tasti avanti e indietro e rotella con scorrimento orizzontale e verticale
Lo sposerei se non fosse che dopo un anno di intensi sparatutto ho distrutto il tasto sinistro
Ne cerco uno il più possibile uguale, sono disposto a rinunciare alla rotellina con scorrimento orizzontale (destra e sinistra) e ovviamente all'unifying.
Preferirei tenere lo stesso tipo di impugnatura e sensibilità, wireless con ricarica a filo e i tasti avanti e indietro.
E che sia resistente il tasto sinistro :asd: non vorrei bruciarne un altro