Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bella domanda bisogna andare in un negozio e provali per capire quello che al caso tuo ce ne sono tanti io ho il razer quello un po vecchiotto e mi trovo bene ma dipende sempre da fattore gusto sensazione e comoditàSto valutando l'acquisto di un mouse serio da gaming. Ho un'impugnatura claw e mani taglia 9/L.
Ho sentito parlare bene dell'Endgame Gear XM1r; è buono o ci sono alternative migliori?
In realta l'xm1 è uno dei migliori claw grip mouse in circolazione. E si ci sono molte altre possibilità. Ma anche per molte varianti di prezzo e qualità. In generale gli endgame sono sui 70/80euri fascia medio alta con un ottimo rapporto prestazioni/prezzo/qualità. Poi ci sono i vari Glorious cablati stesso prezzo più o meno, e versioni wireless con un prezzo leggermente più alto, ma comunque sotto la concorrenza wireless top tier come i vari G-pro/viper ultimate/g-wolves hati S eccetera eccetera. E poi ci sono le novita cablate di zowie con le versioni (C) rivisitate, con cavi telati e nuovi sensori/dimensioni. E le varianti di Vaxee "che altri non sono che lo stesso gruppo uscito da zowie" molto simili agli zowie mouse ma con molte novità a livello di shape e materiali, senpre sui 70/80 euri cablati pure loro. E ce ne sarebbero molti altri da citare, marchi molto sottovalutato ma che sta facendo OTTIMI prodotti Roccat di cui parlano pochi. Ma sono veramente ottimi prodotti sotto tutti i punti di vista. Spero di averti dato degli spuntiSto valutando l'acquisto di un mouse serio da gaming. Ho un'impugnatura claw e mani taglia 9/L.
Ho sentito parlare bene dell'Endgame Gear XM1r; è buono o ci sono alternative migliori?
Secondo me potresti dare un'occasione al Corsair M65, come qualità è paragonabile ad un G502 Lightspeed (che però è palm) ma con dimensioni più ridotte e materiali migliori.Sto valutando l'acquisto di un mouse serio da gaming. Ho un'impugnatura claw e mani taglia 9/L.