DOMANDA Consiglio Mouse Gaming

Pubblicità

astro94

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
49
E' giunto il momento di sostituire finalmente il mio mouse della trust :asd:
Che mouse mi consigliate per un budget di circa 40€?

Tra il Logitech G300,Roccat Kova+ e Razer Abyssus quale potrebbe essere il migliore?
Io sono letteralmente innamorato dell'estetica del Roccat! :hihi:

- - - Updated - - -

Probabilmente a parità di prezzo il migliore è il logitech,ho visto ora che è l'unico dei 3 ad avere anche i tasti per i diversi profili di gioco

thai non per contraddirti ma vorrei ricordare che il sensore del mio drakonia mi ha salutato dopo pochissimo....può anche essere stato un caso ma ci tenevo a dirlo .... vorrei consigliare ad astro dato che io dopo un acquisto al risparmio sono stato costretto a ricomprarmi il mouse di spendere qualcosa in più e di non trascurare il fattore qualità... ;)

thai non per contraddirti ma vorrei ricordare che il sensore del mio drakonia mi ha salutato dopo pochissimo....può anche essere stato un caso ma ci tenevo a dirlo .... vorrei consigliare ad astro dato che io dopo un acquisto al risparmio sono stato costretto a ricomprarmi il mouse di spendere qualcosa in più e di non trascurare il fattore qualità... ;)
mi si bruciò dopo 1 mese o poco più il sensore del mio rat9 :sisi: sostituito in garanzia ed ecco a parlarne ancora bene :sisi: può capitare il prodotto diffettato...per questo la garanzia ti copre per 2 anni in europa

Pubblicità
Pubblicità