DOMANDA CONSIGLIO MOUSE GAMING

Pubblicità

Luca_93

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, attualmente possiedo un mouse sidewinder x5 e avevo intenzione di sostituirlo.
Mi conviene sostituirlo o tenermi questo? il buget è di 50€ avevo pensato ad un r.a.t 5 o un logitech g500. Cosa mi consigliate?

Impugnatura palm grip e highsenser premetto che il mouse lo utilizzo per giocare a battlefield 3 in particolare con aerei ed elicotteri

Quindi il logitech lo scarto ? volevo sapere le differenze tra i due.. girando per internet non ho trovato nessun confronto

logitech g500 5700dpi sensore avago (può avere accelerazioni positive o negative su determinate superfici) 10 tasti programmabili (se non erro vengono contati anche quelli per diminuire o aumentare i dpi)

rat 5 allungabile, sensore philips twin eye 5600dpi (se si alza il cursore fa un saltino verso l'angolo in basso a destra del monitor) 8 tasti programmabili tra cui tasto sniper ottimo negli fps imho
(adatto a highsenser)

ok grazie mille ;) vado di r.a.t! però non capisco perchè su amazon mi dice che ha 4000dpi e nel sito della r.a.t dice 5600

ok grazie mille ;) vado di r.a.t! però non capisco perchè su amazon mi dice che ha 4000dpi e nel sito della r.a.t dice 5600
xk da un pò di mesi è stata rivisitata la gamma con un aumento su tutti i rat dei dpi...amazon e altri shop non han aggiornato le specifiche ma da quel che so arriva quello aggiornato mi par di capire

Pubblicità
Pubblicità