Consiglio mouse gaming

Pubblicità

Zoaxer

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti vorrei comprare un mouse per gaming ( non ne ho mai avuto uno) sono un palm grip lowsenser,il mio budget è di 50-60€.Ho cercato un po in giro,e il piu adatto alle mie esigenze è il Logitech G500.Voi confermate? è un buon mouse ?Con lo stesso prezzo si trova di meglio ?
Dopo posto una foto per farvi vedere come tengo il mouse cosi mi consiglierete meglio.

Ultima modifica:
E' un ottimo mouse, ci mancherebbe, con quel prezzo.. detto ciò, magari si può risparmiare qualcosa per investirlo sul tappetino?
A cosa pensavi di abbinarlo?

Pensavo poi di comprare una tastiera Logitech G110 e il tappetino non vorrei spendere troppo e pensavo al Roccat Taito

Pensavo poi di comprare una tastiera Logitech G110 e il tappetino non vorrei spendere troppo e pensavo al Roccat Taito

Personalmente risparmierei qualcosa da tastiera e mouse per investire su un tappetino serio.. conta quanto il mouse..

Ecco la foto, sono un palm grip giusto ?
Comunque,il tappetino vorrei spendere massimo 35€ c'è qualcosa di decente a questo prezzo?:asd: Invece la tastiera prendo qualcosa di piu economico ?Se si consa mi consiglieresti?Scusate per tutte le domanda ma sono abbastanza nabbo.:asd:

Allegati

• IMG_20121010_182142.webp
    IMG_20121010_182142.webp
    103.8 KB · Visualizzazioni: 126
potresti dare un occhio pure allo sharkoon darkglider...come dotazione è molto buono ed il sensore è il medesimo del g500

tastiera da un occhio pure alla tt esports challenger e meglio ancora la versione pro.

per il tappetino evita roccat e specialmente roccat taito, meglio piuttosto uno steelseries qck...personalmente mi trovo molto bene con un razer vespula

Ok,allora compro:
Mouse: Darkglider è uguale al G500 ma costa di meno giusto?
Tastiera: ancora sono indeciso la tt sport challanger va bene ?non vorrei una tastiera che si rompe dopo due giorni xD
tappetino:prendo il qck che costa poco ma dovrebbe essere buono.

Ultima modifica:
si il darkglider ha una buona dotazione di tasti e dpi :sisi:...riguardo la tastiera è buona la challenger ;)

Sei lowsenser quindi col mousepad vai tranquillo. Non ha assolutamente bisogno di roba in metallo o in vetro satinato che sia liscissima. Per avvantaggiare il tuo tipo di gioco perlomeno. Il problema è che non so se l'ultimo firmware risolva effettivamente i problemi legati al sensore del g500 coi mousepad in tessuto, qck incluso...
My 2 cents.

CYA.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro