DOMANDA Consiglio Mouse Gaming

Pubblicità

XenoPhaseFTW

Utente Attivo
Reazioni
55
Punteggio
39
Ciao a tutti avrei bisogno di qualche consiglio per scegliere il mouse.
Sono palm grip, high senser e non alzo il mouse se non per centrarlo fra un match e l'altro.
Ho visto il R.A.T. 5/7 ma francamente leggendo in giro si parla di strane rotture.
Il Deathadder mi piace parecchio, ha 3500 dpi, sono sufficienti per un highsenser?
A voi l'ardua sentenza, ah gioco più che altro ad fps, di ogni tipo, spazio da battlefield a quake 3 arena.

boh io non scarterei il rat 7..è ottimo specialmente per gli fps

il deathadder può bastare se ti piace...se no c'è l'imperator simile

Speravo rispondessi tu onestamente xD
Comunque a proposito dell'imperator, com'è? Nel senso è comodo da impugnare, mi pare un tantino alto sul retro.
Tu hai il rat 9, come ti trovi?

un mouse palm...di più non so dirti mai provato l'imperator (non ho provato molti mouse)

il rat 9 è una gioia...molto ergonomico e te lo regoli a piacimento...materiali molto validi e robustezza elevata...rotture boh...non ho sentito molto...capitano situazioni da rma...ma quelle son cose che capitano in qualsiasi marca

Guarda a me il rat piace molto, secondo te, meglio un rat 5 con un tappetino eccelso oppure un rat 7 con un tappetino di fascia media?
Il deathadder mi piace quasi di più specie la versione senza led, ma non vorrei che 3500 dpi siano pochi, io tendo ad avere sensibilità assurde, lo userei a 5600 dpi il rat 5, all'inizio sarebbe sicuramente incontrollabile ma è più forte di me xD

vedi te quale ti piace di più...puoi sempre alzare la sensibilità in game se 3500dpi son pochi

- - - Updated - - -

per il tappetino non occorre spendere tantissimo...già con tappetini da 15 euro vai bene e punterei di più sul mouse che non su mousepad

Ok allora deathadder black, mouse pad? Pensavo ad un vespula, oppure un goliathus, tu che mi consigli? Sinceramente propendo per vespula

Pubblicità
Pubblicità
Indietro