DOMANDA Consiglio mouse gaming

Pubblicità

Nexus_fan

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.
Mi devo comprare il mio primo mouse gaming e ho deciso di chiedere un consiglio a qualcuno più esperto di me.
Il budget è sui 50 €.
Credo di essere palm grip highsenser,anche se qualche volta mi capita di alzare il mouse (ma credo che la colpa sia del mio mouse logitech pagato 7 €).
La maggior parte dei miei giochi sono tutti fps, quindi vorrei un mouse che vada molto bene in quel genere di giochi.
Stavo per prendere il rat 5,ma dopo che ho letto un sacco di bug/problemi che ha, ho cambiato idea.
Vi ringrazio in anticipo per i consigli.

Ah ok,quindi non soffre di nessun bug ?
La marca Sharkoon come la vedi ? fa buoni mouse ?
beh non ho avuto modo di avere pareri di utenti, dalle recensioni sembra essere in linea con le altre case, il sensore è buono, qualche problema lo può dare con i tappetini, però non ho molte info su che tappetini gli creano problemi, ma è un problema di tutti i mouse che montano sensore avago.

guarda se sei high senser il problema del rat non lo noti...non è così devastante se uno non lo alza come un matto in game :sisi: e te lo dico da possessore di rat 9

- - - Updated - - -

Ultima modifica da un moderatore:
No ma infatti io non lo alzo mai,e quando lo faccio non è perche è finita la scrivania ma così,non me ne accorgo nemmeno a volte.
Cosa mi consigli andare sul sicuro con lo sharkoon darkglider oppure rischiare con il rat 5 ?

No ma infatti io non lo alzo mai,e quando lo faccio non è perche è finita la scrivania ma così,non me ne accorgo nemmeno a volte.
Cosa mi consigli andare sul sicuro con lo sharkoon darkglider oppure rischiare con il rat 5 ?
non posso dirti cosa fare...soldi tuoi...scelta finale tua ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro