consiglio mouse gaming

Pubblicità

animalblond

Utente Attivo
Reazioni
32
Punteggio
54
ciao a tutti devo acquistare un mouse per giocare a un po tutto (battlefiel bd 2 e battlefield 3, starcraft 2, diablo 3, the witcher 2, skyrim ecc)e sono indeciso fra razer abyssus, cm storm inferno e cm storm spawn( si accettano anche altri consigli). budget massimo 40 euro. non mi interessano macro o tasti programmabili (riguado l'impugnatura non sono molto pratico posso solo dire che ho le mani di grandezza media e che tengo la parte finale del palmo e il polso appoggiati alla scrivania) =) grazie a tutti quelli che risponderanno!!!

allora razer abyssus o cm inferno..lo spawn è per claw grip..oppure logitech g500 molto valido anchesso

mmm penso che prendero' l'inferno..è piu accattivante e costa poco piu dell'abyssus e in piu mi pare abbia qualche tasto programmabile che fa sempre comodo =)

lowsenser significa usare poca sensibilità per cui in game alzerai spessissimo il mouse..mentre high muove il mouse di poco perchè gioca ad alta sensibilità

mmm penso di essere piu per il secondo...che problemi ha il cm storm inferno? sono indeciso tra quello e l abyssus..i pulsanti programmabili sono una cosa in piu a me interessa che non dia nessun genere di problema

beh quando si alza il mouse dal tappetino il cursore si sposta un pò verso l'angolo destro in basso del monitor...cmq se sei highsenser o cmq a metà non dovresti aver problemi

ok grazie mille per tutte le tue risposte molto esaustive =)

---------- Post added at 17:06 ---------- Previous post was at 15:42 ----------

come come tappetino va bene un roccat taito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro