consiglio mouse gaming

Pubblicità

Bughere

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
55
ciao raga. mi serve un consiglio, ho comprato un ttesports black e mi ci sono trovato malissimo! è fatto con la plastica delle bottiglie d'acqua, scricchiola, la rotella va liscia senza nemmeno che tu senta lo scatto, i pulsanti sono ultra sensibili basta guardarli e si cliccano, è enorme, un mouse orribile da una 40ina di euro(buttati via)... cmq io vorrei comprare un'altro ho visto che il logtec g500 sembra buono, no? ah posso spendere fino a una 60ina d'euro e penso che il mio stile di mouse sia "claw grip" cioè tengo il polso sul tappetino( nero, fatto con gommapiuma) e lo reggo con il pollice a sinistra e anulare e migliolo a destra, quindi un mouse troppo grosso mi da noia nn mi ci trovo proprio... a io gioco a battlefield3 vorrei mettere la selezione dei due accessori sul mouse (tipo rpg e mine)... spero di essere stao chiaro grazie in anticipo :lol:

rat 5..o se aspetti un offerta 7...e fidati non è un giocattolino da ovetti kinder ;) la rotella fa i suoi bei scatti precisi...i tasti son sensibili, ma il giusto...e si adatta alla tua mano più di così :asd:

Ciao,
per una sessantina di euro puoi acquistare uno SteelSeries Xai. È un mouse che secondo me è una via di mezzo tra un normale mouse da 20 euro Microsoft e un mouse da hardcore gamer: l'ho provato per un po' di tempo e non mi è affatto dispiaciuto, anzi mi ha lasciato una buona impressione.
Se ti può interessare, eccoti un unboxing/presentazione del mouse fatta ufficialmente da Tom's Hardware:
Tutte le informazioni sul mouse le trovi nel video :okok:.

Ultima modifica da un moderatore:
grazie mille per le risp...
cmq il rat5 per quanto possa essere il mouse più bello che ho mai visto :love: costa troppo e poi è troppo per me xD io volevo solo un mouse con due pulsanti in più, sembra che faccia a caso mio il SteelSeries Xai anche se mi sembra un pò troppo grosso... secondo voi il logitech g500 nn può fare al caso mio? nn costa molto e sembra che funzioni bene, l'unica cosa che nn trovo sono le dimensioni, saranno come il mouse che uso ora?

Ultima modifica:
grazie mille per le risp...
cmq il rat5 per quanto possa essere il mouse più bello che ho mai visto :love: costa troppo e poi è troppo per me xD io volevo solo un mouse con due pulsanti in più, sembra che faccia a caso mio il SteelSeries Xai anche se mi sembra un pò troppo grosso... secondo voi il logitech g500 nn può fare al caso mio? nn costa molto e sembra che funzioni bene, l'unica cosa che nn trovo sono le dimensioni, saranno come il mouse che uso ora?
hai detto 60 euro...come budget massimo..e ti ci compri il rat 7 a quel prezzo se cerchi l'offerta online...
riguardo al logitech non han materiali molto meglio del ttesports black..anzi...però non ho mai toccato il g500...prova a prenderlo al max ci troviamo qui con una tua nuova ricerca :asd:

hai detto 60 euro...come budget massimo..e ti ci compri il rat 7 a quel prezzo se cerchi l'offerta online...
riguardo al logitech non han materiali molto meglio del ttesports black..anzi...però non ho mai toccato il g500...prova a prenderlo al max ci troviamo qui con una tua nuova ricerca :asd:
me l'hai smontata :(
volevo spendere massimo 60 euro il rat5 su ebay costa 80 euro e il rat7 costa più di 100 sempre su ebay... è spettacolare ma costa troppo, vorrei solo un mouse piccolo (tipo le dimensioni del mio) con due pulsanti in più :lol:

me l'hai smontata :(
volevo spendere massimo 60 euro il rat5 su ebay costa 80 euro e il rat7 costa più di 100 sempre su ebay... è spettacolare ma costa troppo, vorrei solo un mouse piccolo (tipo le dimensioni del mio) con due pulsanti in più :lol:
beh ma cercare su altri shop più convenienti no?? :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro