consiglio mouse gaming

Pubblicità

alfore

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
Salve vorrei comprare un mouse gaming per rimpaizzare il mouse cm storm sentinel (rotto -.- ) . Il mio budget è intorno ai 100 euro e l'impugnatura è quella del sentil grazie

Ciao..

Ti consiglio vivamente il R.A.T.7 della Cyborg.. E' veramente fantastico e si adatta ad ogni mano che lo utilizza grazie ai diversi pezzi intercambiabili e grazie agli angoli modificabili.. Veramente pazzesco e se cerchi, dovresti trovarlo a poco più di 100 Euro

Io possiedo il 9 ed è straordinario...rispetto al 7 cambia solo il WiFi.
I miei soldi spesi meglio ;)

la mia impugnatura è un misto tra finger e claw , perche muovo solo il polso ma ho tutta la mano pggiata sul mouse vabene il rat 7?

Ti consiglio il G700 della logitech. Ottima impugnatura, molto leggero(se lo preferisci pesante lo puoi sempre regolare con i pesi che sono in dotazione), click scorrevolissimo e molto sensibile.
due delle cose più particolari di questo mouse sono
1) la possibilità di modificare la resistenza dello scroll (con un tastino appena sopra lo scroll).
2)la possibilità di modificare la velocità di scorrimento del cursore(puntatore, freccetta) direttamente da un tasto sul mouse e quest'ultima viene anche segnalata da dei led di notifica che sono sulla parte laterale sinistra.

è wireless, e quando lo attachi con il cavo USB (sempre in dotazione) contemporaneamnte, ricarica le batterie e passa alla modalità di trasmissione via cavo aumentando i DPI(fino a 5700). Un ottimo prodotto ti consiglio di dargli un occhiata.

Ciao ;)

Pubblicità
Pubblicità