Consiglio mouse gaming

Pubblicità
Il kone + è molto bello anche troppo, ottimo sensore ed è più da palm grip o da dita distese. Tu che impugnatura tieni quando lo utilizzi?
Comunque il kone plus non è wireless, se lo trovi a 57€ prendilo.
 
Grazie per la risposta;)

Come tipo di impugnatura non saprei dirti, visto che attualmente sto usando un mouse iper modello base della logitech :asd:, quello che posso dirti è che ho la mano di taglia media.

Comunque subito non me ne ero accorto, ma a 57€ era il roccat kone normale, se voglio il kone + l'ho trovato a 75€ spedito.

Te cosa mi consigli, il kone o il kone + ? Tra i due cambia che il + ha un sensore da 6000dpi, contro i 3200dpi del modello normale.

In alternativa quali altri mouse potrei prendere in considerazione ?;)
 
Alla fine mi sono deciso e dopo aver goooglato per bene ho deciso di prendere il roccat kone plus, tutti ne parlano bene e pure di estetica fa la sua porca figura. :ok:
 
tecnicamente il Kone + è un mouse eccelente, ha sicuramente uno dei sensori migliori sul mercato (tra l'altro quando vai su quei prezzi non c'è molta differenza).
purtroppo però a mio avviso le specifiche tecniche in un mouse contano solo in parte, quel che che è più importante sono la forma, le dimensioni e il peso.
il Kone ad esempio è bello grosso, mi pare che faccia 13.5cm e anche bello pesante. la presa, l'impugnatura ideale può cambiare molto da modello a modello.
 
tecnicamente il Kone + è un mouse eccelente, ha sicuramente uno dei sensori migliori sul mercato (tra l'altro quando vai su quei prezzi non c'è molta differenza).
purtroppo però a mio avviso le specifiche tecniche in un mouse contano solo in parte, quel che che è più importante sono la forma, le dimensioni e il peso.
il Kone ad esempio è bello grosso, mi pare che faccia 13.5cm e anche bello pesante. la presa, l'impugnatura ideale può cambiare molto da modello a modello.

Quoto, ma purtroppo essendo il mio primo mouse gaming non ho riscontri su quale possa essere la forma ideale per me, spero di trovarmi bene, ma credo di si, dato che arrivo da un logitech iper scrauso.:D
 
Quoto, ma purtroppo essendo il mio primo mouse gaming non ho riscontri su quale possa essere la forma ideale per me, spero di trovarmi bene, ma credo di si, dato che arrivo da un logitech iper scrauso.:D

vai tranquillo, quello che ti posso dire è che indipendetemente dal modello il passaggio è comunque all'inizio traumatico. la stragrande maggiornanza dei mouse gaming hanno dimensioni molto maggiori di quelli normali. quindi all'nizio ti sentirai legato, è normale, ma poi vedrai che i vantaggi in game sono molti...anzi non c'è paragone...
mi ricordo 6 anni fa quando presi il mio primo mouse gaming, il razer copperhead (gran bel topo) all'inizio ci rimasi male, perchè essendo molto più lungo di quello che avevo nei movimenti laterali perdevo di elasticità...
ultimamente ho provato a ritornare a mouse di piccola taglia ma a dir la verità il limite di questi mouse è la superficie d'appoggio.

cmq bell'acquisto, goditelo. :sisi:
 
Ciao scusate ma sono molto ma molto nuovo e volevo anche io un consiglio su un mouse da gioco..... Siccome gioco abbastanza e ad un po' di tutto non so su cosa orientarmi......Io avevo visto il microsoft sidewinder x8 e l'ho trovato a 56 euro. è un buon prezzo? cosa posso comprare?
 
vai tranquillo, quello che ti posso dire è che indipendetemente dal modello il passaggio è comunque all'inizio traumatico. la stragrande maggiornanza dei mouse gaming hanno dimensioni molto maggiori di quelli normali. quindi all'nizio ti sentirai legato, è normale, ma poi vedrai che i vantaggi in game sono molti...anzi non c'è paragone...
mi ricordo 6 anni fa quando presi il mio primo mouse gaming, il razer copperhead (gran bel topo) all'inizio ci rimasi male, perchè essendo molto più lungo di quello che avevo nei movimenti laterali perdevo di elasticità...
ultimamente ho provato a ritornare a mouse di piccola taglia ma a dir la verità il limite di questi mouse è la superficie d'appoggio.

cmq bell'acquisto, goditelo. :sisi:

Grazie, tra poco dovrebbe arrivarmi, appena lo provo ti dico come mi trovo.:ok:
 
Finalmente mi è arrivato il mouse, è da due giorni che lo uso e devo dire che a parte l'apprendimento iniziale (abbastanza traumatico:lol:) ora mi trovo veramente bene rispetto a quello che avevo prima, è bello ergonomico, preciso e progammabile da paura:D, anche d'estetica è possibile regolare una miriade di colore e di effetti da dare alle due striscie di led. Esame passato per il roccat kone + :ok::ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top