Consiglio mouse gaming

Pubblicità

Odin0181

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti, sono indeciso sull'acquisto di un mouse da gaming buono ed ecomonico.
Il mio dilemma è sul Saitek Cyborg R.A.T.3 e il Roccat Pyra, essendo un amante dei mouse piccoli e corti ho scelto questi due :sisi:
Vorrei sapere qual'è il migliore tra i due, lascio la parola a voi esperti ;)

Andre, evita in futuro di fare una cosa simile, non puoi fare up in questo modo di thread non tuoi, come se fosse una vendita al mercatino. Tra l'altro non sono passate nemmeno 24 ore dal messaggio precedente, dunque non c'era davvero alcun motivo.
Comunque...

Ultima modifica:
Andre, evita in futuro di fare una cosa simile, non puoi fare up in questo modo di thread non tuoi, come se fosse una vendita al mercatino. Tra l'altro non sono passate nemmeno 24 ore dal messaggio precedente, dunque non c'era davvero alcun motivo.
Comunque...
Sui mouse, beh, che dire... Il sensore è il medesimo, il tipo di presa pure...
Enjoy ...

Ok, scusami non lo sapevo. Comunque ho uppato io altrimenti uppava lui, lo conosco :asd: ok 24 ore, me lo ricorderò... anche a me interessa l'argomento :sisi: oltre al sensore uguale non c'è altro da dire? li consigli i sensori? sono due marchi buoni? i materiali per l'impugnatura?

Ok, scusami non lo sapevo. Comunque ho uppato io altrimenti uppava lui, lo conosco :asd: ok 24 ore, me lo ricorderò... anche a me interessa l'argomento :sisi: oltre al sensore uguale non c'è altro da dire? li consigli i sensori? sono due marchi buoni? i materiali per l'impugnatura?

...Lui vuole mouse corti, corti uguale claw grip... C'è poco da dire direi :sisi: ...
Fosse stato diverso avrei nominato un fireglider della sharkoon o prodotti simili (pochi in realtà) ...Ma se a lui piacciono corti che ce posso fa ;) ...

Sorry, ho letto ora. Comunque è sempre un twin della philips progettato in collaborazione con a4tech

:lol: Scusatemi, mi correggo. Avevo confuso... Lo spawn monta un adns... https://spreadsheets.google.com/pub?key=0AosJbEwEG9GpdEpBMGc1ZXo0S3BLQm1YQ09jeVZ6bEE&w=100&h=650

...Per il rat 3, è vero, se monta philips è twin eye di sicuro. Ma sinceramente non lo so :sisi: ...
Il Pyra monta PixArt PAW3305DK-H ...
IMHO, andrei col rat o con lo spawn in ogni caso :sisi: anche se del pyra ne parlano benissimo a livello di comodità e anche a livello di precisione del sensore...

:blush: ...Troppa roba per la testa, non so nemmeno perchè ho scritto quello che ho scritto precedentemente, scusate di nuovo...
Ma ultimamente non sono aggiornato, ripeto che ho altro per la testa :( ...

Madness hai MP :sisi: ...

Salve a tutti, sono indeciso sull'acquisto di un mouse da gaming buono ed ecomonico.
Il mio dilemma è sul Saitek Cyborg R.A.T.3 e il Roccat Pyra, essendo un amante dei mouse piccoli e corti ho scelto questi due :sisi:
Vorrei sapere qual'è il migliore tra i due, lascio la parola a voi esperti ;)

Mi potresti dire le dimensioni del rat? Io non le ho trovate sul sito roccat..:oogle:
Il cyborg non mi sembra così piccolo..

Non è piccolo come volume, ma lo è abbastanza come impugnatura diciamo ;) ...
Poi, IMHO, se potesse provarlo per sapere se fa per lui, sarebbe meglio...
Però non sempre è possibile...

Beh...dopo aver visto qualche video recensione sullo spawn, credo che me lo prenderò, l'ho trovato su alienpc a 35€...
Ha un'impugnatura che fa prorpio al caso mio, poi per il rat, a me sembra troppo fragile e pieno di rientranze e, a mio avviso, non pare tanto comodo :boh:

Beh...dopo aver visto qualche video recensione sullo spawn, credo che me lo prenderò, l'ho trovato su alienpc a 35€...
Ha un'impugnatura che fa prorpio al caso mio, poi per il rat, a me sembra troppo fragile e pieno di rientranze e, a mio avviso, non pare tanto comodo :boh:

Non l'ho mai provato, non so dirti. Ma è un mouse che si adatta molto. Ma credo davvero che non sia nel mio stile. Io sono più che altro palm, non claw, o almeno non lo sono più, anche se comunque col sentinel riesco a possiare il polso e ad arrivare bene ai laterali... Anche se è forse il mouse più lungo che c'è sul mercato...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro