consiglio mouse gaming

Pubblicità

alfore

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
40
salve, mi potete consigliare un mouse per gaming senza andare oltre i 30-35 euro max 40???ho la mano di medie dimensioni e highsenser.
scusate sbagliato sezione, spostate per favore.

A quel prezzo direi Sharkoon Fireglider (quello nero), l'ha preso mio fratello da poco e devo dire che per quello che costa è un buon prodotto; il mouse è abbastanza grandino, ha il programma per impostare i tasti, i profili un pò tutto il muose, puoi cambiare dpi fino a 3600 mi pare... ci sarebbe anche il roccat kova sui 40€, però per me costa troppo per quello che offre.

p.s. parlo da profano del settore ;)

Sempre con quel budget puoi pemetteri il razer abysuss o la respwan del dethadder (ossia un aggiornamento, infatti ora ha 3500 dpi)

A quel prezzo direi Sharkoon Fireglider (quello nero), l'ha preso mio fratello da poco e devo dire che per quello che costa è un buon prodotto; il mouse è abbastanza grandino, ha il programma per impostare i tasti, i profili un pò tutto il muose, puoi cambiare dpi fino a 3600 mi pare... ci sarebbe anche il roccat kova sui 40€, però per me costa troppo per quello che offre.

p.s. parlo da profano del settore ;)

:sisi: quoto, per il fireglider prendi la black che i materiali sono migliori...
Lascia stare l'abyssus però, e anche il roccat kova, che per quel prezzo costano troppo...
La respawn del deathadder invece è decisamente buona :sisi: ...
Per l'x3, non mi esprimo, non so, sulla carta è inferiore agli altri...
E siccome so che il sharkoon non è una trappola, io prenderei quello :sisi:

Pubblicità
Pubblicità