Consiglio Mouse Gaming Wireless "Claw Grip"

Pubblicità

Dart81

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
45
Ciao a tutti,
gioco abbastanza col PC e fino ad ora ho sempre avuto mouse "normali", al momento ho un Logitech della MK300 desktop Kit.
Leggendo in giro penso di aver capito che investire nel giusto gaming mouse per me, mi farebbe apprezzare meglio il gioco.
Premetto che uso molto giochi MMORPG come World of Warcraft, ma in ogni caso non mi interessano mouse con più di 5 o 6 tasti.

Ho scoperto di avere una presa di tipo CLAW GRIP e per questo credo che facciano al caso mio mouse non troppo grandi (ho provato un Microsoft sidewinder x8 ed è troppo grande, non arrivo nemmeno ai due pulsanti laterali col pollice senza scomodare la posizione).
Per il resto sono totalmente ignorante, ma desidero le seguenti caratteristiche:

WIRELESS (so che non è consigliabile, ma così lo voglio!) e non bluetooth.
Prezzo intorno ai 50 euro.
Pochi tasti (4...5..6...7....non di più direi).
Non troppo grande (per il modo di tenerlo: quello che ho ora misura circa 11cm x 6.5cm e mi trovo direi bene ).
Inoltre, non serve dirlo, deve valere la spesa...se devo spendere 50 euro per ritrovarmi un mouse come quello che ho già, ovviamente evito, giusto? giusto! :-D

Grazie!!!!!!!!!!!!:ok:

Hai dato un occhio al Roccat Pyra wireless? E' piccolino perchè nasce come mouse gaming da notebook ma è competitivo.. se ha i materiali del kova+ (che ho provato io) te lo consiglio ;)

Hai dato un occhio al Roccat Pyra wireless? E' piccolino perchè nasce come mouse gaming da notebook ma è competitivo.. se ha i materiali del kova+ (che ho provato io) te lo consiglio ;)

E' il primo che ho trovato facendo delle ricerche in effetti, però le recensioni che ho trovato in rete non mi convincono molto, ne parlano come di un mouse che non ha grandi pretese, e sinceramente, se devo spenderci 55 euro, la cosa mi rende un pò dubbioso!

Grazie:)

Sarà il mio prossimo Mouse. Comunque il presso per quello wireless è sui 40 euri, e penso che nell'ambito gaming su quel prezzo non troverai molto. Sei ancora in tempo per passare all'USB! fidati, anche se hai un cavo in piu, è mooolto piu comodo riguardo al fattore batteria o difetti di segnale radio :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro