Consiglio mouse gaming FPS aiuto!!

Pubblicità

Rufy92

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
42
Buonasera a tutti ,
Vorrei acquistare un nuovo mouse e una nuova tastiera gaming, premetto che gioco a fps tipo Battlefield,Cod , Crysis, Titanfall ecc... ma anche a World of Warcraft.

Ecco i mieri dati:
1 impugnatura: Palmgrip
2 sensibilità: high sens
3 budget: 60€ per mouse e 120€ per tastiera
4 i giochi utilizzati (FPS - MMO )
5 grandezza della mano media

Vi racconto che cosa è successo la scorsa settimana...
Avevo dei problemi di sensore con il RAT 5 allora lo restituisco in garanzia e acquisto il Logitech g400s, inizio subito a testare il mouse e scopro che proprio non mi ci trovo perchè è troppo grosso per la mia mano, ma il problema è che dopo aver giocato un pò, sento uno strano scricchiolio del tasto sinistro
secondo voi è possibile che si sia già rotto?:mad:
Ho registrato il suono se può essere utile
Secondo voi va restituito in garanzia? se si che mouse mi consigliate ?
Grazie a tutti !!

https://www.dropbox.com/s/hiq8trld637nffc/tasto DX.aac
https://www.dropbox.com/s/a3k22oeuwv6de88/tasto SX.aac

- - - Updated - - -

Buona sera ragazzi che mouse mi consigliate ?

- - - Updated - - -

Buona sera ragazzi che mouse mi consigliate ?

grazie per il consiglio Thai ho visto il mouse e mi piace... secondo te è meglio del steelseries Rival?
per la tastiera che dire stupenda :shocked: però non ho idea di quale switch scegliere per gaming
:thanks:

il rival mi è piaciuto poco, un mio amico si trova molto bene con il deathadder della razer, ti dico così perchè lui ha una mano medio-piccola però in effetti il mouse non è piccolo però è ergonomico che ha i suoi pregi quindi non saprei, il sensei potrebbe fare al caso tuo, oppure tornerei sul RAT ma il mmo 7, l'ho provato e testato e secondo me è un gran mouse!

grazie del consiglio Mage
Secondo voi come tastiera quale prendereste tra Tesoro Durandal Ultimate G1NL e Ducky shine 3 ?
a me farebbero comodo le porte usb e jack dietro la tastiera perchè sono abituato con la mia logitech g110
Grazie

la ducky è migliore della durandal, poi però vedi te se necessiti molto delle usb e puoi rinunciare un pò ai materiali...riguardo gli switch io prediligo i red...però è una cosa personale, se ha un mediaworld dalle tue parti magari riesci a testare qualche tastiera meccanica esposta, da me tengono in prova la blackwidow (blue) la logitech g710 (brown) e un altra coi black che non ricordo :boh: credo fosse la roccat.

l'alcor è un mouse buono a specifiche, il rival ha una versione rivista del sensore dell'alcor ma tutto sommato non cambia moltissimo e se risparmi un pò per raggiungere la duckyshine forse ci guadagni

grazie del consiglio thai mi hai convinto a rinunciare alle porte usb e ai jack
bella idea quella di andare a media world speriamo che abbiano qualche tastiera buona esposta...
vi farò sapere presto ! ciao

Come tastiera io posso consigliarti una cm storm trigger z, l'ho acquistata da pochi giorni e ne sono totalmente innamorato.. è l'unica tastiera meccanica che io abbia mai avuto quindi non posso consigliarti altri modelli posso solo dirti che mi trovo perfettamente sia in gaming sia in scrittura :) Byye

Pubblicità
Pubblicità
Indietro