Consiglio mouse gaming 50 euro

Pubblicità

Niko95

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
25
Buon giorno,
è arrivato il momento di comprare il mio primo muouse da gaming. Penso di essere un claw grip e vorrei sapere se il Roccat kova+ era adatto al mio tipo di impugnatura o se esistono alternative migliori per la fascia di prezzo di 50 (se in questi 50 le spese di spedizione sono incluse è meglio). Vorrei inoltre chiedervi uno shop valido da cui acquistare perchè ho esperienza solo con bpm-potenza che non ha molta scelta...
Vi ringrazio in anticipo e mi affido a voi :inchino:

Come claw, non c'è moltissima scelta.
Potresti optare per il R.A.T.3, SteelSeries Kinzu, Razer Imperator..

Il R.A.T. come estetica non mi piace molto, anzi è abbastanza brutto. Lo steelSeries Kinzu mi sembra un po' troppo semplice come aspetto, e il razer è troppo per il mio budget...Non ci sono alternative?? Grazie comunque dell'aiuto...

Tu dici :rolleyes: ? ... Razer Ergonomics Guide | Razer | For Gamers. By Gamers.™
Poi ho detto che andavano bene in teoria :D ...
Se vuoi aggiungo il g9x, ma dubito lo trovi a quel prezzo...

Ma io lo vedo piuttosto scomodo per i claw grip, per me il lachesis è mouse per chi la le dita piuttosto lunghe.
Poi bo, la cosa è soggettiva io non l'ho mai provato, ma può darsi che sia come dici tu.;)
Ho letto in giro che il lachesis non sia molto comodo..ma in ogni caso è inutile parlarne in quanto supera il tuo budget...:D

Ma io lo vedo piuttosto scomodo per i claw grip, per me il lachesis è mouse per chi la le dita piuttosto lunghe.
Poi bo, la cosa è soggettiva io non l'ho mai provato, ma può darsi che sia come dici tu.;)
Ho letto in giro che il lachesis non sia molto comodo..ma in ogni caso è inutile parlarne in quanto supera il tuo budget...:D

Lo so, anche io credevo fosse più fingertip, tuttavia ho letto su forum esteri decisamente autorevoli, da cui ho attinto parte del mio sapere attuale, che molti lo impugnano claw senza problemi. In realtà un po già me lo immaginavo, infatti guardando le misure è più corto del sentinel ad esempio...

logitech G500
No, è palm grip :D...
Comunque il kova+ è adatto... Personalmente prenderei lo spawn o il rat. Ma son pareri personali. Poi se arrivi a prendere l'imperator magari, anche se come impugnatura non è proprio quella potrebbe comunque andar bene...

roccat kone+, ho il set completo kone + valo + taito è bestiale!!
il kone è un po pesante ma togliendo i pesini è nella normalita' te lo consiglio vivamente.. ^^

roccat kone+, ho il set completo kone + valo + taito è bestiale!!
il kone è un po pesante ma togliendo i pesini è nella normalita' te lo consiglio vivamente.. ^^

A parte che è palm è anche decisamente fuori budget, supera i 60 euro abbondantemente ;) ...

No, è palm grip :D...
Comunque il kova+ è adatto... Personalmente prenderei lo spawn o il rat. Ma son pareri personali. Poi se arrivi a prendere l'imperator magari, anche se come impugnatura non è proprio quella potrebbe comunque andar bene...
L'imperator secondo me è molto comodo, almeno a guardarlo da questa impressione, penso tra i vari razer sia quello più comodo di tutti, però se sei abituato ad alzare il mouse mentre giochi escludilo a priori perchè ha il sensore philips twin eye per gli amici chiamato anche "filippo" che con questo movimento di alzata porta il puntare a scendere rispetto a dove l'avevi lasciato.
Dovresti dare un occhiata anche al Deathadder 3500 che non è proprio claw grip, però potrebbe rientrare nel tuo budget e chi lo sa magari ti ci potresti trovare pure bene.
A parte che è palm è anche decisamente fuori budget, supera i 60 euro abbondantemente ;) ...

Ma infatti!Al di là del discorso dell'impugnatura, è tra i mouse più costosi in circolazione!:oogle:

Grazie ragazzi, alla fine ho ordinato il kova+...Vi farò sapere quando arriverà,
di nuovo, grazie mille...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro