Consiglio mouse gaming 40 euro

Pubblicità

SFINGEMORTA

Utente Attivo
Reazioni
371
Punteggio
55
Dunque sarebbe il mio PRIMO mouse da gioco per cui non vorrei spendere cifre esagerate
Provengo dall' xbox360 e quindi dal gamepad e solo da un anno a questa parte ho cominciato a giocare con tastiera+mouse

Destrimano
fingertip grip
high sens
mano grande

massimo 40 euro
giochi FPS - MMO

gradirei avesse una rotella abbastanza grande
almeno 5 tasti

Che ne pensate del mouse Aerocool strike x combat ? e' valido?
Avrebbe una bella rotellina grande e 9 tasti ottimi per i mmo prezzo 20-25

Mouse della nuova linea di accessori gaming Aerocool: Aerocool Strike X Combat Gaming Mouse è dotato di un Sensore laser da gioco, sensibilità massima: 2800DPI, regolabile in quattro step: 800-1200-2000-2800.
L'Aerocool Strike X Combat Gaming Mouse è dotato di ben 9 tasti da gioco professionali, è garantito fino a 5 milioni di battute.
Il design ergonomico è perfettamente ambidestro, i lati in gomma garantiscono una presa ottimale e comoda, piedini in teflon per uno scorrimento unico e peso del mouse progettato per adattarsi alle esigenze dei giocatori.
Dettagli di colore rosso lucido rendono questo mouse da gioco accattivante ed originale.

Aerocool_Strike-X_Combat.webp

Ringrazio anticipatamente per le risposte
PS: chiedo consiglio a
Thai 90 dato l' ottima guida che ha realizzato a riguardo dei gaming mouse

Ultima modifica:
se sei highsens magari 2800dpi potrebbero essere pochini, inoltre ammetto di non trovare info al riguardo del sensore del mouse

purtroppo il budget è bassino se no ti avrei consigliato un sensei raw o al limite un kana sempre steelseries

se sei highsens magari 2800dpi potrebbero essere pochini, inoltre ammetto di non trovare info al riguardo del sensore del mouse

purtroppo il budget è bassino se no ti avrei consigliato un sensei raw o al limite un kana sempre steelseries

Grazie Thai lo sò il budget è basso, male che vada aspetto un pò per raccimolare qualcosa

purtroppo anch'io non ho trovato informazioni a riguardo di questo strike x combat dato che il prezzo sarebbe buono

100488774-002.jpg

Saitek R.A.T. 5 5.600 dpi lo trovi a 55/56€ altrimenti se ti accontenti c'é il rat 3 (3.550 dpi) a 46€ ,Pensaci......:boh:.

- - - Updated - - -

:oops: scusate il link allo shop.........

Azzardo comunque il mio Cm storm Spawn spawn-2mtp-800.webp
lo trovi sui 30-40 euro e ha 3500 dpi 7 tasti e puoi programmare sia i tasti che la sensibilità..
Il rat5 non è pesantuccio?? Magari se trovi il rat5 ad un prezzo inferiore dello spawn converrebbe il primo..

Ma il rat va bene per i fingertip grip?
si può andare abbastanza bene anche perchè la mano è grande...

il cm spawn sarebbe buono ma non so se ci si troverebbe con l'impugnatura...bisognerebbe aver modo di provarlo

si può andare abbastanza bene anche perchè la mano è grande...

il cm spawn sarebbe buono ma non so se ci si troverebbe con l'impugnatura...bisognerebbe aver modo di provarlo

Il punto è questo, ho le mani davvero grandi , sono un 1,80m per 90 kg fai tu...:asd:

Il rat ha le regolazioni sull' impugnatura che permette di allungare il dorso del mouse per appoggiare meglio il polso, il che non è male

Senti ma sono solo io o ci sono altri a cui vengono i crampi alle mani?? :boh:

Mi spiego: giocando ai vari fps di solito si tiene premuto shift per correre e di solito si preme col mignolo, ora arrivando da 6 onorati anni di servizio con il gamepad, questa cosa dei comandi mi fà venire i crampi e non poco.

Per cui io la corsa di solito la imposto su un pulsante dorsale del mouse... ecco volevo sapere se sono io che non sono capace o anche altre persone hanno dai crampi come i miei e utilizzano i vari pulsanti del mouse come faccio io

Il punto è questo, ho le mani davvero grandi , sono un 1,80m per 90 kg fai tu...:asd:

Il rat ha le regolazioni sull' impugnatura che permette di allungare il dorso del mouse per appoggiare meglio il polso, il che non è male

Mi spiego: giocando ai vari fps di solito si tiene premuto shift per correre e di solito si preme col mignolo, ora arrivando da 6 onorati anni di servizio con il gamepad, questa cosa dei comandi mi fà venire i crampi e non poco.

Per cui io la corsa di solito la imposto su un pulsante dorsale del mouse... ecco volevo sapere se sono io che non sono capace o anche altre persone hanno dai crampi come i miei e utilizzano i vari pulsanti del mouse come faccio io

A me i crampi venivano con il mouse che avevo comprato il cooler master inferno venduto dopo una settimana, credo perche è un mouse da palm grip, anch'io ho la mano gigante (1,86 x 80 Kg) sono fingertip grip highsenser appoggio solo le dita sul mouse, ma mi trovo benissimo con i mouse piccoli!! Infatti anch'io mi sto sbattendo per scegliere un mouse.
La cosa peggiore delle periferiche è che non puoi provarle prima di acquistarle quindi un mouse o tastiera che vada bene ad una persona può andare male ad un altra e viceversa!!

Ultima modifica:

Appunto pigliati il R.A.T. e te lo personalizzi come vuoi cosi' con la mano sx usi il minor numero di tasti possibile. I crampi penso che vengano a tutti credo sia normale per un umano!
Ps io ho personalizzato anche la tastiera con vari macro.....

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro