Consiglio mouse gaming 30/50€

Pubblicità

Niko2207

Utente Attivo
Messaggi
65
Reazioni
1
Punteggio
28
Salve a tutti, vorrei avere qualche consiglio su un mouse da gaming, e un buon tappetino. Come cifra non vorrei spendere più di 50 euro, ma se c'è qualche spicciolo di differenza non è un problema. Non sono molto esperto, ma posso dirvi che il palmo della mano è appoggiato poco e niente sul mouse, e che lo muovo quasi solo con le dita, e qualche volta muovo il polso, ma MOLTO PROBABILMENTE è dovuto al fatto che ho un mouse molto piccolo. Penso che con un mouse di taglia normale la mia impugnatura sarebbe un claw grip, ma con le dita molto più rilassate e appogiate al mouse. Tengo a precisare che sono abituato a giocare con sensibilità relativamente basse.
Grazie mille in anticipo.
P.S.
Scusate in anticipo se non sono stato chiaro sull'impugnatura, magari se mi date qualche guida o qualche video posso spiegarvi meglio.
 
Grazie della risposta.
L'impugnatura penso sia più o meno un flat finger e riguardo al tappetino ne vorrei uno in cui il mouse scorra bene, ma non in cui scivoli (non so se mi sono spiegato). Non ho mai usato tappetini prima.
Edit: Dimenticavo: se ti può servire saperlo gioco principalmente ad FPS.
 
Ho visto il Roccat Kova che mi hai consigliato e mi sembra abbastanza buono, semplice (Non voglio quei mouse con 10000 funzioni, basta che sia buono e faccia il suo dovere), e il prezzo è accessibile. Come tappetino invece quale mi consiglieresti?
 
Che tappetino mi consiglieresti invece?
Gioco con sensibilità bassine (faccio 360° in circa 5cm)
Ah, ci hai azzeccato in pieno con l'impugnatura, è proprio quella che mi hai mostrato.
 
Siccome sei lowsenser, ti consiglio un tappetino rigido, non molto ruvido, e abbastanza grande.

non detto. dipende dal feeling che ti da: io preferisco i tappetini di tessuto ad esempio. 5cm/360 è una sens decisamente alta rispetto alla media (20 cm/360). per la tua sens va bene qualsiasi tappetino... per il tuo budget ti consiglio il CM spawn (il migliore per il tuo grip e anche il miglior sensore sul mercato: 40 euro spedito) o il razer abyssus, come tappetino steelseries qck standard (10 euro) se vuoi tessuto, se vuoi rigido devi spendere di +.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top