DOMANDA consiglio mouse gaming 100 euro max

Nuntiusx

Utente Attivo
241
36
allora pur avendo già chiesto una domanda simile, "reposto" perché mi sono venuti ulteriori dubbi :3
ho una mano medio-grande direi, 19cm per 9 all'incirca, e gioco in plam/claw grip. Cerco un mouse possibilmente per destrorsi , SENZA sniper button (a meno che non ci siano proprio tutte le altre caratteristiche) e o con due tasti laterali ma anche con la rotellina che si muove lateralmente o con 4 tasti laterali (ps: non so in realtà se tipo mouse per ambidestri con due tasti da ambo i lati siano comodi da usare: i 2 tasti a destra posso cliccarli con anulare e mignolo? non ho mai provato). preferirei fosse almeno leggermente rgb ma soprattutto che non abbia, e so che sembra strano, troppi tasti, tipo il g502 per dire o il razer naga. Io ho trovato/ mi è stata consigliata qualcosina che vedo di prendere se fanno sconti o offerte su amazon o per natale :3
Roccat kone emp
razer mamba elite
(aw559 alienware e sharkoon drakonia che però non mi fanno impazzire)
non deve essere (necessariamente) wireless e non vorrei spendere più di 80 euro max 100 perchè mi pare veramente esagerato per un mouse
So di essere un po' pignolo però cerco il mouse ideale
grazie :ok:
 

Destroy139

Utente Attivo
1,270
255
CPU
i9 12900k @56x3-54x6-53x8
Dissipatore
Artic Liquid Freezer II - 3x Noctua Industrial
Scheda Madre
z690 Strix A D4
HDD
Samsung 850 EVO + Samsung 970 m2 + Western Digital 4TB
RAM
G skill Trident Z Royal 4000mhz c15 Gear 1 custom timings
GPU
Asus 3080 Tuf Gaming 12GB
Audio
Topping DX3 Pro + / Sennheiser HD560s
Monitor
Acer Predator XB273UGX 270hz 1440p
PSU
EVGA 750 G2 gold
Case
Fractal-Design Meshify S2
Periferiche
Mouse: Pulsar Xlite v2 - MousePad: Artisan Zero/ Hien
Net
FTTH 1GB
OS
Windows 10
allora pur avendo già chiesto una domanda simile, "reposto" perché mi sono venuti ulteriori dubbi :3
ho una mano medio-grande direi, 19cm per 9 all'incirca, e gioco in plam/claw grip. Cerco un mouse possibilmente per destrorsi , SENZA sniper button (a meno che non ci siano proprio tutte le altre caratteristiche) e o con due tasti laterali ma anche con la rotellina che si muove lateralmente o con 4 tasti laterali (ps: non so in realtà se tipo mouse per ambidestri con due tasti da ambo i lati siano comodi da usare: i 2 tasti a destra posso cliccarli con anulare e mignolo? non ho mai provato). preferirei fosse almeno leggermente rgb ma soprattutto che non abbia, e so che sembra strano, troppi tasti, tipo il g502 per dire o il razer naga. Io ho trovato/ mi è stata consigliata qualcosina che vedo di prendere se fanno sconti o offerte su amazon o per natale :3
Roccat kone emp
razer mamba elite
(aw559 alienware e sharkoon drakonia che però non mi fanno impazzire)
non deve essere (necessariamente) wireless e non vorrei spendere più di 80 euro max 100 perchè mi pare veramente esagerato per un mouse
So di essere un po' pignolo però cerco il mouse ideale
grazie :ok:
Non li conosco quelli che hai nominato ma guarderei il razer viper se fossi in te...
 
  • Mi piace
Reazioni: Nuntiusx

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili