Consiglio Mouse Gamind

Pubblicità

IlBornaSpacca

Utente Attivo
Messaggi
10
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, ormai sono 2 anni che gioco a FPS e penso sia arrivato il momento di cambiare il mio mouse Microsoft :asd:

Premetto che ho comprato proprio ieri un "game mouse pad" della Wintech e sento già delle differenze molto grandi.. forse perchè giocavo su legno senza pad :)

Girando su internet ho notato che vi sono vari modi di impugnare il mouse.. e non ho capito il mio sinceramente :asd:
Percui cercherò di darvi più informazioni possibili :lol::

- tendo a tenere attaccato il palmo laterale (quello vicino al mignolo) al mouse
- il pollice è sul lato laterale sinistro attaccato al mouse ma leggermente appoggiato alla scrivania
- tengo l'indice sopra il clic sx e il medio sul clic dx
- tengo l'anulare e il migliolo attaccato al mouse e alla scrivania.
- muovo il mouse più che altro con il palmo della mano
- ho una mano piuttosto pesante, nel senso che negli FPS sono costretto a tenere la sensibilità bassa
- ho un budget intorno ai 50 Euro, ovviamente accetto qualcosina in più l'importante e che non si rompa dopo 2 mesi..

Grazie a tutti!
 
ciao,
mano da muratore? no problem !
scherzo dai ;)

per la posizione delle dita è quella piu classica direi...
anche se no nè quella giusta dovresti abituarti (manco io ci riesco..) cosi:
pollice laterale per i tasti laterali
indice tasto sx
medio sulla rotellina
anulare tasto dx

dai un occhiata a questo video cosi ci dici lo stile che piu si avvicina al tuo
YouTube - Three Mouse Grip Styles
cmq se hai una mano grande vediam di trovare un mouse un pochino piu grosso
che microsoft avevi prima?
 
No non ho una mano grande :) Penso sia sulla media xD è solo che per l'appunto tendo a schiacciare sul mouse col peso della mano.


Dunque dal video che mi hai mandato direi che il mio modo di movimento si abbina alla prima.
 
premesso che consigliare un mouse è una cosa un pò complessa
perchè l'ideale sarebbe provarli...cosa praticamente impossibile..
io provo a dirti qualche mouse poi tu ti guardi le caratteristiche e magari qualche video sul tubo k?

Razer Imperator
Logitech G500
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top