consiglio mouse game

Pubblicità

Mr_CaLaVeRa

Utente Èlite
Messaggi
2,053
Reazioni
588
Punteggio
128
premesso che ne capisco poco di mouse li ho sempre scelti dal punto di vista estetico,e me ne pento infatti mi trovo oggi con mouse di cacca della trust.da giocatore incallito che sn vorrei cambiare mouse e prenderne uno adatto al game,ho fatto un giro nel web ma nn sò quale scegliere,e vorrei qualche consiglio da parte vostra.la cifra da spendere è intorno a 40 euri euro + euro meno ovviamente se cè nè uno di 50 euri che ne vale la pena,nn mi faccio problemi.
ps.fecendomi un giro nel web mi sn innamorato del roccat kone :love:
 
be di buono c'è anche il roccat pyra wired(con filo) a 40 euro e il pyra wireless(senza filo) a 55 euro. Questi due secondo me sono meglio del kone e poi hanno la tecnologia easyshift cioè(ti copio incollo quello detto sul sito roccat): Novità mondiale, il Pyra è il primo modello ad utilizzare l’innovativa funzione EasyShift [+], che raddoppia il numero delle funzioni del mouse. Insieme con le funzioni standard di un mouse a 5 pulsanti, il ROCCAT Pyra offre una caratteristica unica che non può essere trovato in nessun altro luogo del pianeta: la funzione EasyShift [+]. Grazie all’ EasyShift [+], a tutti i pulsanti, compreso la scroll del mouse, possono essere assegnate a due funzioni, come le macro. Di conseguenza, ora sono disponibili in qualsiasi momento 12 funzioni, invece delle solite 6.

Poi il pyra wireless ha anche il cavetto usb così quando è scarico lo puoi ricaricare mentre giochi facendolo diventare come un mouse wired. Spero sia stata una risposta esaudiente.
 
lo sai che stavo proprio leggendo le caratteristiche del pyra,invece il kova com'è?mi piace + del pyra ergonomicamente parlando
 
il kova è più leggero ma neanche quello ha la tecnologia easyshift. diciamo che tra le due versioni wired a parità di prezzo è molto meglio il pyra. poi anche la versione wireless pyra è molto interessante
 
ma il pyra mi sembra piccolo,mi sà che + x notebook,il kova sembra + grande.o è solo un a mia impressione ed hanno le stesse dimensioni
 
No il pyra è quello per i notebook/netbook mentre il kova e il kone sono per i desktop, il kova è un mouse base che non necessità di driver e ha pochi tasti e sarebbe anche buono se solo abbassasse un poco il prezzo mentre il kone è la punta di diamante della roccat (ci sarebbe la versione plus che è ancora meglio) ed ha più tasti ecc..... cmq guarda anche il cm storm sentinel e il g500.
 
allora la larghezza del kova è di 12cm e la larghezza di 6,5cm. il pyra(sia wired che wireless) è 9,5cm in lunghezza e 6cm in larghezza. diciamo che è un pò più piccolo ma comunque non come quelli da notebook. alla fine la differenza è solo di 2,5cm in lunghezza e 5mm in larghezza.
 
confermo il pyra è + piccolo del kova,e poi della funzione easyshift nn me nè faccio nulla diciamo,mi spiego meglio bella comodità assegnare una doppia funzione ad un tasto, ma da possesore di una logitech g11 potrei ovviare
 
be il kone plus non l'ho preso in considerazione perchè troppo fuori budget. invece allora se hai una g11 allora come hai detto puoi ovviare. adesso la scelta cade su kova o kone. qui dipende la tuo budget. se puoi far salirlo fino a 60 prendi il kone(è in offerta a 60 al posto di 70 sul drago) se invece non puoi aumentare prendi il kova a 40 euri.
 
di comprare comprerò su drago,però nn sò se vale la pena spendere quelle 20 euri in +,o se il kova è già un ottimo mouse.per quanto riguarda gli altri 2 mouse consigliati da ghost molto bello lo storm sentinel ma x quel prezzo prenderei il kone. ah dimenticavo ma il bilanciamento con i pesini da 5g/10g ecc.. è funzionale,oppure se nè può fare a meno
 
be secondo me tra i due è meglio il kone, ha i pesini che secondo me cambiano, cioè se metti più pesi hai un certo controllo sul mouse rispetto a se ne metti meno. Poi è anche più grande(che può essere un male o un bene). Poi ovviamente se ne può fare a meno, è una cosa in più, una miglioria. poi il parere finale devi deciderlo tu.
 
zante hai perfettamente ragione dipende da me,allora diciamo che cmq vada,kone o kova che sia vedrò delle belle differenze rispetto al mouse che ho adesso questo è poco ma sicuro.Credo che risparmierò quelle 20 euro pazienza
 
ok ok le differenze le vedrai se dici che vieni da un trust di cacca(tua citazione non ti offendere). Poi visto che sei sulla fascia dei 40 euro anche se più piccolo io ti consiglio il pyra. poi come già detto devi decidere tu. dimmi cosa hai deciso
 
dipende più pesante è il mouse e + preciso è per cui dipende tutto dal tuo stile, se vuoi un mouse veloce non li metti se lo vuoi preciso li metti.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top