Ciao a tutti...da un paio di giorni il mio Logi G402 è impazzito...il puntatore si muove ovunque a caso...non è neppure possibile clikkare le cartelle sul desktop...il tutto in maniera improvvisa...tutto sommato pagato 70 euro due anni e 3 mesi fa mi fa un tantino incazzare! cambiata USB, aggiornati driver, riinstallato software, firmware, provato su altri pc, pulito accuratamente....niente da fare...immagino stia morendo.... vabbè amen.
A questo punto, se nessuno ha idee sul perchè faccia così mi rassegno e vado a caccia di un'altro mouse, esclusivamente per FPS in competitiva ma che sia preciso, solido e resistente, impugnatura palm o finger e con un costo max di 80 euro.
Attendo vostri consigli al più presto :) attualmente uso un mouse da 10 euro...un delirio....
Grazie mille.
A questo punto, se nessuno ha idee sul perchè faccia così mi rassegno e vado a caccia di un'altro mouse, esclusivamente per FPS in competitiva ma che sia preciso, solido e resistente, impugnatura palm o finger e con un costo max di 80 euro.
Attendo vostri consigli al più presto :) attualmente uso un mouse da 10 euro...un delirio....
Grazie mille.