consiglio mouse FPS

Pubblicità

Vicryl79

Utente Attivo
Reazioni
39
Punteggio
38
Ciao a tutti...da un paio di giorni il mio Logi G402 è impazzito...il puntatore si muove ovunque a caso...non è neppure possibile clikkare le cartelle sul desktop...il tutto in maniera improvvisa...tutto sommato pagato 70 euro due anni e 3 mesi fa mi fa un tantino incazzare! cambiata USB, aggiornati driver, riinstallato software, firmware, provato su altri pc, pulito accuratamente....niente da fare...immagino stia morendo.... vabbè amen.

A questo punto, se nessuno ha idee sul perchè faccia così mi rassegno e vado a caccia di un'altro mouse, esclusivamente per FPS in competitiva ma che sia preciso, solido e resistente, impugnatura palm o finger e con un costo max di 80 euro.
Attendo vostri consigli al più presto :) attualmente uso un mouse da 10 euro...un delirio....
Grazie mille.

Ciao a tutti...da un paio di giorni il mio Logi G402 è impazzito...il puntatore si muove ovunque a caso...non è neppure possibile clikkare le cartelle sul desktop...il tutto in maniera improvvisa...tutto sommato pagato 70 euro due anni e 3 mesi fa mi fa un tantino incazzare! cambiata USB, aggiornati driver, riinstallato software, firmware, provato su altri pc, pulito accuratamente....niente da fare...immagino stia morendo.... vabbè amen.

A questo punto, se nessuno ha idee sul perchè faccia così mi rassegno e vado a caccia di un'altro mouse, esclusivamente per FPS in competitiva ma che sia preciso, solido e resistente, impugnatura palm o finger e con un costo max di 80 euro.
Attendo vostri consigli al più presto :) attualmente uso un mouse da 10 euro...un delirio....
Grazie mille.
hai provato il mouse su altro tappetino o superficie? prova a pulire il sensore, delicatamente cottonfioc e se proprio un goccio di alcool nel caso di sporco profondo.
hai aggiornato il firmware?

Provate tutte...sul sito logi pare che anche altri utenti abbiano avuto lo stesso problema...dovuto al fissaggio interno del sensore che si rovina e dunque non è più stabile provocando movimenti involontari del puntatore. Garanzia scaduta...mouse buttato...con cosa lo sostituisco? Consigli?

Provate tutte...sul sito logi pare che anche altri utenti abbiano avuto lo stesso problema...dovuto al fissaggio interno del sensore che si rovina e dunque non è più stabile provocando movimenti involontari del puntatore. Garanzia scaduta...mouse buttato...con cosa lo sostituisco? Consigli?
io proverei ad aprirlo ed aggiustarlo se é cosí :sisi:

tanto se devi buttarlo...cmq ok vediamo cosa prendere...palm grip o finger? lowsenser o high?

Il 402 era una bomba finché ha funzionato...ma 70 euro e buttato in 2 anni è un furto...qualcosa con impugnatura Palm ugualmente buono per fps. .. sto pensando di prendere quello consigliato su tom s

M65... non mi sembra male...simile come tasti e impugnatura al mio 402...
Vorrei evitare di prendere un altro logi (sarebbe il mio terzo...).

M65... non mi sembra male...simile come tasti e impugnatura al mio 402...
Vorrei evitare di prendere un altro logi (sarebbe il mio terzo...).
per fps, mouse competitivi direi gli zowie, da vedere lo shape piú adatto a te. imho andrei su altro, da possessore di logitech g502 tornerei seduta stante ad un R.A.T....magari un TE, ma deve piacere :sisi:

per fps, mouse competitivi direi gli zowie, da vedere lo shape piú adatto a te. imho andrei su altro, da possessore di logitech g502 tornerei seduta stante ad un R.A.T....magari un TE, ma deve piacere :sisi:

mmm il R.A.T non mi piace proprio in realtà. darò un'occhiata ancora a zowie (peraltro già visti e valutati...l'impugnatura, i pochi tasti e dimensioni sono ok, mi lascia perplessa l'assenza di software per la personalizzazione dei DPI).
ma l'M65 lo sconsigli? perchè? da dimensione, peso, impugnatura e tasti mi sembrava molto simile al 402 logi perciò non avrei avuto difficoltà di adattamento. fammi sapere che ne pensi...

mmm il R.A.T non mi piace proprio in realtà. darò un'occhiata ancora a zowie (peraltro già visti e valutati...l'impugnatura, i pochi tasti e dimensioni sono ok, mi lascia perplessa l'assenza di software per la personalizzazione dei DPI).
ma l'M65 lo sconsigli? perchè? da dimensione, peso, impugnatura e tasti mi sembrava molto simile al 402 logi perciò non avrei avuto difficoltà di adattamento. fammi sapere che ne pensi...
quale m65? il pro ha un sensore simile al g402 quindi se ti piaceva andresti quasi sul sicuro...per il non pro, il modello vecchio quindi...non ha un gran sensore e imho non lo consiglio

si il nuovo: M65 pro RBG. lo prendo da ama per 65 euro...mi lascia un po in dubbio la dimensione che è 1,5 cm più corto del 402. lo lascio senza pesi così resta più leggerino...sui 110. temo non sia esattamente un palm. ma se abbastanza ergonomico mi ci abituerò. il tasto per il cecchino del 402 era un pelino troppo avanti, questo sembra posizionato meglio ma tutto dipenderà da come lo impugno essendo più corto.
mi confermi avvora che è un buon mouse per FPS?

si il nuovo: M65 pro RBG. lo prendo da ama per 65 euro...mi lascia un po in dubbio la dimensione che è 1,5 cm più corto del 402. lo lascio senza pesi così resta più leggerino...sui 110. temo non sia esattamente un palm. ma se abbastanza ergonomico mi ci abituerò. il tasto per il cecchino del 402 era un pelino troppo avanti, questo sembra posizionato meglio ma tutto dipenderà da come lo impugno essendo più corto.
mi confermi avvora che è un buon mouse per FPS?
rispetto al vecchio m60 han portato il tasto sniper piú in centro...una volta era troppo lontano per arrivarci comodamente. come dimensioni ci siamo per un palm ma poi dipende dalle dimensioni della tua mano e da come finisci per impugnare.

per dirti se é un buon mouse bisognerebbe averlo provato, ma non l'ho fatto e sinceramente non conosco questa versione a parte per le specifiche tecniche...non so a livello firmware cosa abbiano combinato, la qualitá dei materiali e costruzione.

bho...è il mouse fps consigliato su tom's...mi sono fidato....francamente l'unico mio dubbio sta proprio sulla dimensione: quel centimetro e mezzo è davvero tanta differenza. se non mi ci trovo lo rimando ad amazon e vedo altro sugli 80 euro...

Thai 90 appena preso Corsair M65 Pro RGB...lo sto testando nei principali FPS (Arma3 - CS-GO - Squad - AA:PG - Red Orchestra: Vietnam - DayZ). Se a qualcuno interessa poi vi faccio sapere come va :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro