Consiglio mouse FPS e MOBA/MMO

kain1k

Nuovo Utente
132
7
Ciao a tutti ragazzi. Premetto che in questa settimana cambio sia monitor che tastiera con, ovviamente, periferiche più performanti e di una qualità superiore. Allora mi sono fermato a riflettere e ho pensato: "ma cavolo, cambio tutto e mi tengo questo mouse economico?". Quindi eccomi qui, come di consueto, su questo forum. Non essendo esperto in materia ho preferito chiedere prima di effettuare l'acquisto.

Veniamo a noi: attualmente ho questo mouse Zelota (magari potrebbe tornarvi utile per eventuali consigli) che ovviamente è un prodotto economico acquistato per necessità (economica prima di tutto). Prima ancora avevo questo X500 con il quale avevo molto più feeling come impugnatura.

Dopo questa enorme premessa per fornirvi informazioni per eventuali consigli vi elenco le caratteristiche del mouse che cerco:

- IMPUGNATURA: Sinceramente non ho mai fatto caso a come tengo il mouse ma probabilmente utilizzo spesso la finger o al massimo claw
- DPI: Non mi interessa che arrivino a 9999999 DPI visto che con quello attuale non ho mai superato i 2400
- SENSORE: Probabilmente vorrei provare un sensore ottico
- TASTI: Se ha anche solo 2 o 3 tasti laterali mi va bene (non troppi in pratica) visto che li utilizzo principalmente per attacchi corpo a corpo
- CONNESSIONE: assolutamente cablato (evitate consigli o varie su wireless, li odio)
- COLORE: Qui forse vi farò restringere molto il campo, voglio assolutamente un mouse con retroilluminazione verde (anche se RGB l'importante è che abbia la possiblità di essere impostato su verde fisso) ho tutto il pc nero/led verdi con tanto di tappetino, punto di vista estetico essenziale ^^
- BUDGET: Conterei di spendere meno di 100€

Scusate se mi sono dilungato troppo e grazie in anticipo!

PS: Stavo prendendo in considerazione anche l'idea di un verticale, accetto consigli
 
Ultima modifica:

kain1k

Nuovo Utente
132
7
Nessuna anima pia che mi aiuti? :help::help::help:
Post unito automaticamente:

@Thai scusami se ti taggo (non vorrei disturbarti) ma sei l'unico che sembra essere attivo da queste parti.. ^^

PS: stavo pensando al razer naga trinity, ma in molti casi ho sentito dire di evitare razer per via degli switch e materiali di una fattura veramente scarsa soprattutto nel tempo, quindi mi sono un pò scoraggiato.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!