DOMANDA Consiglio mouse fingertip grip

Pubblicità

Kleperest_K2

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti sono in possesso di un logitech g500 che come tutti sapete e per palmgrig.
Il problema è che dopo un pò di utilizzo ho scoperto che sono fingertip grip una sotto sezione del clawgrip.
Sono un highsenser perchè tengo il g500 a 5700dpi e polling rate a 1000.
Ciao.

Ma ci sono altri mouse tipo della roccat o logitech per questo tipo di impugnatura?
Con tasti aggiuntivi non ce nessun altro mouse?

lo steelseries sensei teoricamente da quanto ho letto va bene per tutte le impugnature :boh:

magari un rat 5...è palm, ma essendo regolabile magari ti ci trovi anche con il fingetip..

Penso che per ora mi tengo il g500 quando trovo i soldi Prendo il R.A.T 7 quello con 6400 dpi perchè con 3500 non ci riesco.

beh se hai modo di provarlo da qualche parte magari prima dell'acquisto

prova a vedere il razer deathadder

Ma io vorrei sapere chi ti ha messo in testa che il death adder è Finger grip. Se il deathadder è finger allora io sono un robot positronico -.-
Il deathadder è PALMGRIP. Come fa ad essere finger se le dita ti scivolano dai lati, e anche se ci metti un natrino anti scivolo è scomodissimo comunque.
Mouse finger grip: abyssus_454x346.webp

Deathadder: razer-deathadder-gallery1.webp
Notate qualche differenza?? XD

A 3500 dpi ti senti una lumaca? Boh, io posso rigolarlo fino a farlo andare talmente veloce da non vedere più il puntatore, e da fargli fare tutto lo schermo spostandolo di 1 cm o__O.

Prenditi l' abyssus ( costa anche meno) oppure il CM spawn. Questi sono i migliori mouse fingergrip e a prezzo " basso" che si aggira sui i 35 euro.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro