Consiglio Mouse ergonomico da lavoro

Pubblicità

Linkino

Utente Èlite
Reazioni
100
Punteggio
59
Il mio mouse Logitech SBF-96 è morto dopo 4 anni, e mi serve uno nuovo, ne ho comprato uno a caso e mi si è rotto dopo 1 settimana per una caduta, praticamente ho bisogno di un mouse:
Ergonomico
Rigorosamente USB
Con delle buone plastiche, insomma, non voglio roba leggerissima che si rompe subito.

Ultima modifica:
Il prezzo è proibitivo per un prodotto di qualità. Puoi provare la serie da lavoro VX o MX della Logitech, vanno molto bene per il lavoro.

Se devi disegnare e richiedi precisione prendi un mouse gaming come il G5 o G500, buoni prezzi e migliori prestazioni per la precisione ( molti che lavorano li utilizzano proprio per l'ottima fattura e precisione ).

Tutti i logitech sono molto resistenti.

Il prezzo è proibitivo per un prodotto di qualità. Puoi provare la serie da lavoro VX o MX della Logitech, vanno molto bene per il lavoro.

Se devi disegnare e richiedi precisione prendi un mouse gaming come il G5 o G500, buoni prezzi e migliori prestazioni per la precisione ( molti che lavorano li utilizzano proprio per l'ottima fattura e precisione ).

Tutti i logitech sono molto resistenti.

Ne ho trovato uno perfetto per le mie esigenze da quando vedo, è il Logitech M500, che ne dici?

è buono per le tue esigenze, però se riesci a trovare un mx518 secondo me è meglio anche per qualità del sensore. Cosat sui 20-25 euro mi pare

Mmm, infatti lo ho trovato a 26€ da un negozio dove devo comprare anche le casse, mi sa che prenderò quello, una cosa però, io ho SEMPRE le mani sudate, e ho letto che la plastica liscia sopra potrebbe risultare un po "appiccicosa" con le mani sudate, che dite?

Mmm, infatti lo ho trovato a 26€ da un negozio dove devo comprare anche le casse, mi sa che prenderò quello, una cosa però, io ho SEMPRE le mani sudate, e ho letto che la plastica liscia sopra potrebbe risultare un po "appiccicosa" con le mani sudate, che dite?
anche io sudo moltissimo e trovo che la plastica sopporto il sudore più della gomma

Allora ragazzi, ho avuto un improvviso aumento del budget fino a 60€ massimi, a quel prezzo si può trovare di meglio vero? Le esigenze sono sempre le stesse, volevo prendere il Logitech MX Performance, ma mi frena il fatto che è wireless, se no per l'ergonomia sembra il top, magari qualcuno che lo ha può darmi delle impressioni su come si trova con le batterie ecc.? In più io uso Arch Linux, quindi non posso utilizzare il software della casa.

per l utilizzo che ne farai è ottimo, l mx518 è ottimo come laser anche se vecchio ma dopo un po tende a "spelarsi" soprattutto se sudano le mani.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro