DOMANDA Consiglio mouse e tastiera?

Pubblicità

MattiaMerico

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio su una tastiera e su un mouse, della stessa marca (che sia una marca buona, esempio Logitech :D) e soprattutto wireless...
Per la tastiera: cerco una tastiera con i tasti piatti e possibilmente (ma non per forza) scissor type... se c'è anche la retroilluminazione ancora meglio, ma è una cosa superflua :) il budget per la tastiera è di 30€...
Per il mouse: un mouse semplice, come questo http://www.logitech.com/it-it/mice-pointers/mice ma che sia comodo e di un buon materiale...

grazie in anticipo ;)

- - - Updated - - -

grazie delle risposte...

mmm sei sicuro sulla scelta wireless?personalmento sto facendo una campagna contro tali periferiche...soprattutto il mouse...vorrei capire per cosa li useresti ( giocare/scrivere/cazzeggiare su internet) se il tuo scopo è il gaming io scarterei il wireless...non puoi capire le bestemmie quando ti si scaricano le pile ( sempre nei momenti meno opportuni) e solitamente un mouse strausato dura circa 3-4 giorni ...ovviamnte da quando ho usato io periferiche wireless ne è passato di tempo ma a un prezzo basso non trovi nulla di decente. se vuoi un wireless buono sul mouse ti posso consigliare solo ogetti di fascia alta tipo il rat 9 ...o qualcosa della razor... ma sono mouse impegnativi...se vuoi un buon mouse (col filo) c'è il sensei della steelseries...per la tastiera wireless nn so che consigliarti..a filo c'è la ottima g110 della logitech
at

Ultima modifica:
Beh io ho un logitech m305 da 30 euro e per ora mi ci trovo bene. Ha un migliaio di DPI, è wireless e le batterie le cambio ogni 2-3 settimane circa, considerando che sta acceso per 5 o 6 ore al giorno. come gaming ci ho giocato a cod e per me va bene anche se credo proprio che lo cambierò con un rat5. per la tastiera non so che dirti :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro