Consiglio mouse e tastiera!

Pubblicità

Piero87

Utente Attivo
Messaggi
73
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao a tutti, possiedo adesso una combinazione mouse e tastiera Logitech Wave Pro, però sono veramente deluso da questo prodotto perchè mi va in interferenza con il ruoter wireless che ho sulla scrivania, e se spengo il router il mouse funziona cmq male, e anche la tastiera,quindi credo siano difettose, molte volte quando scrivo le lettere arrivano in ritardo al pc, cmq voglio cambiare, detto questo, non so proprio quale tastiera e mouse comprare, io le vorrei senza file, perchè molte volte quando studio sposto sia il mouse che la tastiera per fare spazio sulla scrivania e quindi mi sarebbe più comodo, però non so se comprando un'altra tastiera wireless mi potrebbe dare gli stessi problemi di interferenza, quindi sono nel panico!...il bluetooth ha interferenze?...come funziona? avete altri consigli da darmi?...con il pc gioco spesso soprattuto a starcraft 2, quindi vorrei una buona tastiera e mouse affidabile, il budget di 150 euro circa, ma anche meno non mi dispiacerebbe se sono meglio di questo schifo che ho adesso...
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top