Consiglio mouse e tastiera

Pubblicità

happygallo93

Utente Èlite
Messaggi
2,727
Reazioni
248
Punteggio
62
ciao ragazzi.. questa discussione è una discussione parallela a questa http://www.tomshw.it/forum/monitor/159766-monitor-1920x1080-hdmi-da-e-key.html#post1500910 .. Sto per effettuare l'ordine di MONITOR-MOUSE-TASTIERA per la configurazione sotto il mio profilo.. Qui parleremo o meglio vorrei solo accertarmi di quello che ora sarei disposto a comprare (nel caso mouse, tastiera.. per il monitor andate nell'altra discussione).

ripeto che il negozio in questione è e-chiave, quindi non cercata componenti che ci sono in altri negozi a meno che non sia espressamente richiesto da me.

per il budget direi 30€ MAX per il mouse e 20€ MAX per la tastiera.

ECCO quello che vorrei acquistare in questo momento:

Logitech MX 518 Gaming-Grade Optical Mouse 31€

TASTIERA MULTIMEDIA CON HUB USB 2.0 DUE PORTE E PRESE MICROFONO E CUFFIE 12€

quello che chiedo è che entrambi i componenti DEBBANO essere USB e non PS2.. se avete consigli sono ben accetti perchè voi ne conoscete di meglio tra tastiere e mouse di me.. grazie in anticipo ragazzi! :ok:


EDIT: mi sto rendendo conto che la tastiera non mi piace per niente e su e-key non ce ne sono di buone.. quasi quasi per la tastiera vado al mediaworld o simili qui in zona, per il mouse invece ascolto voi
 
l'utilizzo è gaming?
un consiglio al volo visto il budget un pò tiratino
scendi piu che puoi con la tastiera cosi puoi salire di prezzo col mouse (elemento piu importante)
tanto fra 20 e 10 euro c'è poca differenza
una logithec deluxe da 10 euro va benissimo.
perchè USB?
sui 40 euro per il mouse si può già ragionare
;)
 
Ciao Happy tanto per cominciare non credo tu possa mettere il nome dello shop nel titolo del topic... tornando al mouse, il Logitech MX518 è ormai vecchiotto (anche superato oserei) e visto la vastità di quello shop per questo tipo di prodotti il consiglio che mi sento di darti è: cambia shop!
se proprio devi aquistare lì vai col Roccat Kone, anche se costa 55€, altri mouse non me la sento di consigliartene sopratutto se ci devi giocare
 
Quoto tutti e non aggiungo altro...
E segnalo la discussione per la chiusura o per farti editare il titolo... Almeno fai la cortesia di rimuovere ogni riferimento allo shop in questione in questa e nell'altra discussione, eventualmente (non l'ho letta) ...
Ciao :)
 
l'utilizzo è gaming?
un consiglio al volo visto il budget un pò tiratino
scendi piu che puoi con la tastiera cosi puoi salire di prezzo col mouse (elemento piu importante)
tanto fra 20 e 10 euro c'è poca differenza
una logithec deluxe da 10 euro va benissimo.
perchè USB?
sui 40 euro per il mouse si può già ragionare
;)

mi dispiace ma dato che ho già oltrepassato un po' il limite quando ho acquistato il pc non vorrei andare a spendere 50€ per un mouse.. perchè usb? semplice, ho solo 1 porta ps2 e già ero molto irritato dal fatto che avevo mouse e tastiera ps2 e non potevo usarli entrambi quando ho messo su il pc.. per questo motivo vorrei entrambi usb ora..

Ciao Happy tanto per cominciare non credo tu possa mettere il nome dello shop nel titolo del topic... tornando al mouse, il Logitech MX518 è ormai vecchiotto (anche superato oserei) e visto la vastità di quello shop per questo tipo di prodotti il consiglio che mi sento di darti è: cambia shop!
se proprio devi aquistare lì vai col Roccat Kone, anche se costa 55€, altri mouse non me la sento di consigliartene sopratutto se ci devi giocare
si, ok, posso cambiare shop.. possibilmente pr0k00 dato che un mio amico tra molto poco acquista 2 cosette da lì e magari ci dividiamo la spedizione.. consigli? budget possibilmente 30€ mouse, MAX 40€ e tastiera abba economica..
 
ti rispondo anche qui......
a me (sempre per il compleanno-hahah-)
hanno regalato l'accoppiata logitech LX710 (tastiera+ mouse); la tastiera ha a destra i pulsanti per la visualizzazione delle foto(zoom+/-, messa a 100%, rotazione...)e a destra per il multimedia( cambia canzone, shuffle, stop/vai...)
poi centrale in alto ha volume e altri pulsanti utili..
ci sono ancotra 4 tasti liberi( senza hotkeys) e altri 8 che possono essere rimpaizzati a gusto...
il mouse ha 4 pulsanti (contando destra e sinistra) e la rondellina si muove anke a destra e sinistra...anke questo programmabile a piacere...
il tutto è wireless...


ma nn so il prezzo -.-"
 
ti rispondo anche qui......
a me (sempre per il compleanno-hahah-)
hanno regalato l'accoppiata logitech LX710 (tastiera+ mouse); la tastiera ha a destra i pulsanti per la visualizzazione delle foto(zoom+/-, messa a 100%, rotazione...)e a destra per il multimedia( cambia canzone, shuffle, stop/vai...)
poi centrale in alto ha volume e altri pulsanti utili..
ci sono ancotra 4 tasti liberi( senza hotkeys) e altri 8 che possono essere rimpaizzati a gusto...
il mouse ha 4 pulsanti (contando destra e sinistra) e la rondellina si muove anke a destra e sinistra...anke questo programmabile a piacere...
il tutto è wireless...


ma nn so il prezzo -.-"
70€ sono decisamente troppi.. e il wireless non è proprio quello che cerco comunque grazie lo stesso del consiglio e magari...ogni tanto...inoltra a casa mia qualcosa di quello che ricevi in regalo.. HAHA! :lol:

EDIT: ho trovato su pr0k00 il mouse: razer abyssus.. com'è? costicchia parecchio ma fino a 40€ posso arrivare se mi dite che è davvero un top mouse per quel prezzo..
 
70€ sono decisamente troppi.. e il wireless non è proprio quello che cerco comunque grazie lo stesso del consiglio e magari...ogni tanto...inoltra a casa mia qualcosa di quello che ricevi in regalo.. HAHA! :lol:

EDIT: ho trovato su pr0k00 il mouse: razer abyssus.. com'è? costicchia parecchio ma fino a 40€ posso arrivare se mi dite che è davvero un top mouse per quel prezzo..

Evita l'Abyssus, non ha tasti laterali... Riesci a trovare un Deathadder (la respawn con sensore 3.5g intendo) ?
O un Roccat Kova, che personalmente sconsiglio perchè driverless :sisi: ma potrebbe fare il caso tuo...
 
tranne che su bpm p0w3r non c'è da nessuna parte.. strano, preferirei pr0k00 o e-chiave ma come ultima spiaggia potrei anche prendere da bpm...
 
Fammi dare una controllatina e ti dico che alternative hai...

eDit: eh si, sono poco forniti... Dunque, ricapitolando:
abbiamo a disposizione circa 50 euro per mouse e tastiera... Tra i mouse buoni le opzioni sono le seguenti:
Roccat Kova
Razer Dearhadder Respawn
Sharkoon Fireglider (il più economico)
Ozone Radon 3k

Non considero il Kudos perchè si avvicina al prezzo del g500 e del sentinel.
 
Io su bpm ho trovato il Kova e il Sidewinder X5 e per la tasiera la Microsoft Comfort Curve 200 con cui potresti stare sui 50€
 
Io su bpm ho trovato il Kova e il Sidewinder X5 e per la tasiera la Microsoft Comfort Curve 200 con cui potresti stare sui 50€
ho visto che attualmente bpm pow3r è il miglior sito per effettuare l'acquisto dei componenti che voglio.. purtroppo non ho mai acquistato da lì quindi provo a contattere e-chiave e chiedere se possono reperirmi mouse e tastiera dato che il monitor già ce l'hanno...
 
Puo essere una buona idea... io da bpm ho preso la mobo attuale a gennaio, ci hanno messo una settimana prima che potessi aprire il pacco, però per il resto per me è ok
 
Puo essere una buona idea... io da bpm ho preso la mobo attuale a gennaio, ci hanno messo una settimana prima che potessi aprire il pacco, però per il resto per me è ok
bè la disponibilità e la varietà di prodotti su b**-****r è spaventosa! i prezzi sono probabilmente i migliori.. ma ho letto proprio ritardi di spedizione e non conosco i servizi postvendita.. quindi prima parlo con e-chiave e forse forse anche con prokoo.. se entrambi non ordinano/procurano quello che cerco allora vado su bpm.. tanto non ho fretta! nel frattempo se avete altri consigli fatevi avanti.

attualmente i mouse preferiti sono: sharkoon fireglider (lo prenderei a occhi chiusi ma da 2 mesi non ce l'ha più nessuno O_O), razer kova

per la tastiera andrei sulla microsoft comfort curve 2000 dato che sembra ok (il prezzo è un po' altino).. se riuscite a trovarmi qualche alternativa sarei contento..

:help: :ok:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top