happygallo93
Utente Èlite
- Reazioni
- 248
- Punteggio
- 62
ciao ragazzi.. questa discussione è una discussione parallela a questa http://www.tomshw.it/forum/monitor/159766-monitor-1920x1080-hdmi-da-e-key.html#post1500910 .. Sto per effettuare l'ordine di MONITOR-MOUSE-TASTIERA per la configurazione sotto il mio profilo.. Qui parleremo o meglio vorrei solo accertarmi di quello che ora sarei disposto a comprare (nel caso mouse, tastiera.. per il monitor andate nell'altra discussione).
ripeto che il negozio in questione è e-chiave, quindi non cercata componenti che ci sono in altri negozi a meno che non sia espressamente richiesto da me.
per il budget direi 30€ MAX per il mouse e 20€ MAX per la tastiera.
ECCO quello che vorrei acquistare in questo momento:
Logitech MX 518 Gaming-Grade Optical Mouse 31€
TASTIERA MULTIMEDIA CON HUB USB 2.0 DUE PORTE E PRESE MICROFONO E CUFFIE 12€
quello che chiedo è che entrambi i componenti DEBBANO essere USB e non PS2.. se avete consigli sono ben accetti perchè voi ne conoscete di meglio tra tastiere e mouse di me.. grazie in anticipo ragazzi! :ok:
EDIT: mi sto rendendo conto che la tastiera non mi piace per niente e su e-key non ce ne sono di buone.. quasi quasi per la tastiera vado al mediaworld o simili qui in zona, per il mouse invece ascolto voi
ripeto che il negozio in questione è e-chiave, quindi non cercata componenti che ci sono in altri negozi a meno che non sia espressamente richiesto da me.
per il budget direi 30€ MAX per il mouse e 20€ MAX per la tastiera.
ECCO quello che vorrei acquistare in questo momento:
Logitech MX 518 Gaming-Grade Optical Mouse 31€
TASTIERA MULTIMEDIA CON HUB USB 2.0 DUE PORTE E PRESE MICROFONO E CUFFIE 12€
quello che chiedo è che entrambi i componenti DEBBANO essere USB e non PS2.. se avete consigli sono ben accetti perchè voi ne conoscete di meglio tra tastiere e mouse di me.. grazie in anticipo ragazzi! :ok:
EDIT: mi sto rendendo conto che la tastiera non mi piace per niente e su e-key non ce ne sono di buone.. quasi quasi per la tastiera vado al mediaworld o simili qui in zona, per il mouse invece ascolto voi