Salve a tutti, vorrei avere un consiglio su qualche buon modello di mouse o tastiera da sostituire a quelli che attualmente possiedo (le classiche ciarabattole di 10€ :vv:).
Per quanto riguarda il mouse:
Per quanto riguarda la tastiera:
Per quanto riguarda le tastiere avevo adocchiato la Corsair K90 (vorrei però trovarne le dimensioni per capire se entra nella mia scrivania) e la Razer BlackWidows Ultimate 2013 (che però non vedo da nessuna parte con layout ita..).
Grazie mille, saluti. :)
- - - Updated - - -
Nessuno? :(
Per la tastiera mi sono quasi convinto ad acquistare la CM Trigger (la Corsair è troppo grande per la mia postazione), ma per quanto riguarda il mouse sono il alto mare!
Per quanto riguarda il mouse:
- Sono un Highsenser.
- La presa è Fingertip Grip quando gioco agli FPS, Palm Grip quando lavoro o gioco a tutto il resto.
- Gioco principalmente ad RPG, RTS ed FPS (questi ultimi un pò di meno, ma solo perchè il mio mouse attuale ha problemi con la rotellina e il tasto sinistro, che ogni tanto fanno cilecca). Gioco anche ad MMORPG occasionalmente, ma voglio evitare mouse come il Razer Naga ed i suoi millemila pulsanti laterali.
- Il budget 150€, ma se c'è bisogno di qualche € in più non è un problema.
Per quanto riguarda la tastiera:
- La vorrei meccanica.
- Se possibile retroilluminata, ma posso farne a meno in cambio di qualcosa di migliore fattura.
- Deve avere il Layout ITA.
- Budget sempre attorno ai 150€ ma disposto a salire.
Per quanto riguarda le tastiere avevo adocchiato la Corsair K90 (vorrei però trovarne le dimensioni per capire se entra nella mia scrivania) e la Razer BlackWidows Ultimate 2013 (che però non vedo da nessuna parte con layout ita..).
Grazie mille, saluti. :)
- - - Updated - - -
Nessuno? :(
Per la tastiera mi sono quasi convinto ad acquistare la CM Trigger (la Corsair è troppo grande per la mia postazione), ma per quanto riguarda il mouse sono il alto mare!
Ultima modifica: