Consiglio mouse e tastiera gaming

Pubblicità

AoxomoxoA

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
26
Ciao gente.
Devo comprare un mouse e una tastiera gaming, ma vi spiego la situazione.

Il mio budget è di circa 60/70€
Ho la possibilità di prendere un CM Storm advanced II(8200dpi) a 45€ nuovo imballato.
download (2).webp

al quale pensavo di affiancare una Zalman ZM300k
download (1).webp

Io sono highsensor e fingertip grip e quindi il cm non è proprio indicato, anche se a questo prezzo è un affare.

Per questo mi stavo facendo due conti con altri mouse, più economici con meno tasti e dpi che cmq non userei molto(avevo un g500 a 3200dpi)

quindi avevo pensato in alternativa di prendere un Sharkoon fireglider
download (3).webp

e magari investire di più nella testiera e prendere alemno una sharkoon skiller o tt sport

download (4).webpdownload (5).webp

ovviamente se avete da suggerire altri mouse ben vengano!

In sostanza meglio investire nel mouse o nella tastiera?
Gioco prevalentemente con FPS e RPG online(bf3 guild wars 2 wow ecc)
Avevo visto il roccat kova+ ma i feedback non mi sembrano troppo positivi.

Volendo mi servirebbe anche un tappetino dato che me li costruisco con compensato e maglie vecchie :/
grazie :D

Ultima modifica:
la skiller è molto valida...imho se non hai grosse necessità prenderei fireglider e skiller così da avere mouse e tastiera non eccellenti ma di buon livello

Grazie per l'aiuto...se facessi la skiller e il cm2 Advanced? li vale quei 15 € in più a livello di materiali? è che con 8200DPI verametne non saprei come gestirli più li alzi, più il mouse scorre sensibilmente sul monitor no?

con il mio vecchio g500 a 5200dpi non lo reggevo! -.-

- - - Updated - - -

ah un altra cosa la zalman zmk300 è praticametne IDENTICA alla skiller -.- anche nei tasti però costa la metà, converrebbe?

Grazie per l'aiuto...se facessi la skiller e il cm2 Advanced? li vale quei 15 € in più a livello di materiali? è che con 8200DPI verametne non saprei come gestirli più li alzi, più il mouse scorre sensibilmente sul monitor no?

con il mio vecchio g500 a 5200dpi non lo reggevo! -.-

- - - Updated - - -

ah un altra cosa la zalman zmk300 è praticametne IDENTICA alla skiller -.- anche nei tasti però costa la metà, converrebbe?
la skiller ha un 18KRO dicono le specifiche....la zalman nemmeno ha l'antighosting da quel che so...forse attorno a wasd

come mouse se non sei highsenser vero e proprio tantovale comprare mouse con 8k dpi se poi basterebbe un buon mouse con 3k

è questo il punto. Il cm storm sentinel II a 45€ nuovo è un ottimo prezzo....ma sulla stessa fascia di prezzo trovo qualcosa di meglio, o quanto meno, realizzato meglio?

avevo addocchiato il roccat kova + e il rat3 (anche un g400 ma venendo da g500 vorrei cambiare aria)

Non malissimo...ma il passsaggio da un m210 logitech al g500 è stato traumatico...era infinitamente enorme...ma mi ci sono abituato con poco tempo

Non malissimo...ma il passsaggio da un m210 logitech al g500 è stato traumatico...era infinitamente enorme...ma mi ci sono abituato con poco tempo
mmm io ti propongo uno steelseries sensei raw è un pò fuori budget ma probabilmente sarebbe ottimo per te

cavolo è bellissimo! siamo fuori budget però...in questo caso niente tastiera! -.- ma non posso continuare ad utilizzare le cinesate...
il steelseries sta a 58 sull'amazzone vediamo se scende un po' questi giorni

cavolo è bellissimo! siamo fuori budget però...in questo caso niente tastiera! -.- ma non posso continuare ad utilizzare le cinesate...
il steelseries sta a 58 sull'amazzone vediamo se scende un po' questi giorni
beh potresti fare mouse ora e tastiera più avanti imho...io presi mouse e la tastiera a un anno di distanza :asd:

mhm... guarda il g500 è un buon mouse, forse non meglio del CM sentinel storm advanced II.
Il mio consiglio è... tenerti il g500 non cambiare mouse, oltretutto il CM non ha per niente un impugnatura fingertip, ed invece puntare sulla tastiera e prendere una steelseries 6gv2 se riesci...

perchè dici questo? il g500 è superiore per quale motivo al cmII? ha più dpi ha più tasti programmabili, ha un sensore nuovo, senza contare quello mezzo buggato del g500 che ormai è stato venduto alla modica cifra di 28€ spedito -.-
A questo punto che mouse potrei prendere per fingertip grip puro? che non mi costi una fortuna!

- - - Updated - - -

CI sarebbe il g9x logitech a circa 55e nuovo in negozio....com'è?

altrimenti anche

Corsair Vengeance M90 Optical Mouse

Corsair Vengeance™ M60 Performance FPS Laser Gaming Mouse

entrambi sotto la 50ina

Ultima modifica:
Scusase mi intrometto. Ho visto che ti piace il sensei raw e conosco una persoa del forum che ne ha uno in vendit a 45 euro. Non so se le ss sn incluse ma se ti interessa poso parlarci domani e vedo se lo ha gia venduto o meno.non so se è gommato o plastificato ma nn credo ti interessi. Il mouse ha detto che lo ha usato per una settimana e che lo vende perche gliene hanno regalato uno uguale. Personalmentee ti posso dire che il mio sensei raw è arrivato oggi e l ho testato per qilualche ora. OTTIMO SOFTWARE che mi ha lasciato fare tutto cio che volevo. Ti dico che se hai presa fingertrip grip ti ci trovi bene ma se hai la mano piccola(come me) fai fatica a cliccare il bottone piu lontano con il pollice. Tuttavia mi sto gia abituando. I tasti sono molto sensibili. All inizio tirerai i santi giu dal cielo perche clicchi i tasti sbagliati ma dopo la prima ora di gaming gia ho iniziato ad abituarmi. Qua è finito il poema. Se ti interessa il mouse scrivimi che cerco di contattare questa persona ma purtroppo NON POSSO DARTI GARANZIE SU DI LUI perche non lo conosco.. Ciao :)

Scusase mi intrometto. Ho visto che ti piace il sensei raw e conosco una persoa del forum che ne ha uno in vendit a 45 euro. Non so se le ss sn incluse ma se ti interessa poso parlarci domani e vedo se lo ha gia venduto o meno.non so se è gommato o plastificato ma nn credo ti interessi. Il mouse ha detto che lo ha usato per una settimana e che lo vende perche gliene hanno regalato uno uguale. Personalmentee ti posso dire che il mio sensei raw è arrivato oggi e l ho testato per qilualche ora. OTTIMO SOFTWARE che mi ha lasciato fare tutto cio che volevo. Ti dico che se hai presa fingertrip grip ti ci trovi bene ma se hai la mano piccola(come me) fai fatica a cliccare il bottone piu lontano con il pollice. Tuttavia mi sto gia abituando. I tasti sono molto sensibili. All inizio tirerai i santi giu dal cielo perche clicchi i tasti sbagliati ma dopo la prima ora di gaming gia ho iniziato ad abituarmi. Qua è finito il poema. Se ti interessa il mouse scrivimi che cerco di contattare questa persona ma purtroppo NON POSSO DARTI GARANZIE SU DI LUI perche non lo conosco.. Ciao :)

ti ringrazio ma la situazione mi sembra poco chiara....e poi che vuol dire conosco una persona del forum che lo vende e poi ti contraddici alla fine dicendo che NON LO CONOSCI...se sta vendendo il mouse su questo mercatino linkami il thread e mi metto in coda io eventualmente.bah

- - - Updated - - -

non lo so...mi avete confuso ancora di più le idee :D ad ogni modo ho tempo fino a martedi per prendere lo storm a mano...se vi vengono in emnte altri mouse dite pure

Scusami scusami. Non mi sono spiegato bene. Questa persona aveva offerto il suo sensei raw a me perche ha visto che ne cercavo uno ma io lo avevo gia ordinato quindi non l ho potuto prendere. Prima ho detto che lo conoscevo nel forum, intendevo che mi ha contattato. Poi ho detto che non lo conoscevo e intendevo che non lo conoscevo di persona e quindi non posso garantirti la sua affidibilita. Comunque non ha fatto il 3ad nel mercatino perche non ha raggiunto i 100messaggi nel forum. Se la cosa ti puzza basta non farlo, a me non interessa piu di tanto ;) volevo solo essere di aiuto... Mi volatilizzo subito. Ciao. :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro