Ciao gente.
Devo comprare un mouse e una tastiera gaming, ma vi spiego la situazione.
Il mio budget è di circa 60/70€
Ho la possibilità di prendere un CM Storm advanced II(8200dpi) a 45€ nuovo imballato.
al quale pensavo di affiancare una Zalman ZM300k
Io sono highsensor e fingertip grip e quindi il cm non è proprio indicato, anche se a questo prezzo è un affare.
Per questo mi stavo facendo due conti con altri mouse, più economici con meno tasti e dpi che cmq non userei molto(avevo un g500 a 3200dpi)
quindi avevo pensato in alternativa di prendere un Sharkoon fireglider
e magari investire di più nella testiera e prendere alemno una sharkoon skiller o tt sport
ovviamente se avete da suggerire altri mouse ben vengano!
In sostanza meglio investire nel mouse o nella tastiera?
Gioco prevalentemente con FPS e RPG online(bf3 guild wars 2 wow ecc)
Avevo visto il roccat kova+ ma i feedback non mi sembrano troppo positivi.
Volendo mi servirebbe anche un tappetino dato che me li costruisco con compensato e maglie vecchie :/
grazie :D
Devo comprare un mouse e una tastiera gaming, ma vi spiego la situazione.
Il mio budget è di circa 60/70€
Ho la possibilità di prendere un CM Storm advanced II(8200dpi) a 45€ nuovo imballato.
al quale pensavo di affiancare una Zalman ZM300k
Io sono highsensor e fingertip grip e quindi il cm non è proprio indicato, anche se a questo prezzo è un affare.
Per questo mi stavo facendo due conti con altri mouse, più economici con meno tasti e dpi che cmq non userei molto(avevo un g500 a 3200dpi)
quindi avevo pensato in alternativa di prendere un Sharkoon fireglider
e magari investire di più nella testiera e prendere alemno una sharkoon skiller o tt sport
ovviamente se avete da suggerire altri mouse ben vengano!
In sostanza meglio investire nel mouse o nella tastiera?
Gioco prevalentemente con FPS e RPG online(bf3 guild wars 2 wow ecc)
Avevo visto il roccat kova+ ma i feedback non mi sembrano troppo positivi.
Volendo mi servirebbe anche un tappetino dato che me li costruisco con compensato e maglie vecchie :/
grazie :D
Ultima modifica: