Consiglio Mouse e Tastiera "Gaming" Economici

Pubblicità

DJRoby4

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao ragazzi vi vorrei chiedere una cosa: vorrei quest'anno visto che il pc mi va bene e di solito non va a scatti con nessun videogioco (quasi) sto comprando delle periferiche per il mio pc. Il budget è limitato (e nemmeno lo conosco, diciamo 300 euro ma non son sicuro) e vorrei prendere webcam, microfono (per fare video e let's play su youtube) e mouse e tastiera "gaming". Ora, passando al sodo, metto tra virgolette gaming perchè il budget è limitato e una tastiera penso che alla fine non può essere molto gaming se non negli MMO che non gioco (gioco a qualche fps e a molti giochi indie :D). Quindi, detto questo cosa mi consigliate? La tastiera che ho penso sia davvero male (Trust - 8 euro - tasti odiosi e durissimi) quindi comunque se trovo qualcosa di carino a poco prezzo la vorrei cambiare. Pensavo ad un r.a.t 5 come mouse e una tastiera qualsiasi ( o quasi) con filo. Che dite? Va bene? Che tastiera mi consigliereste? Grazie in anticipo! :D

L'altro topic è questo, magari mi aiutate a gestire i (pochi soldi) :P
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/211793-consiglio-microfono.html

praticamente lasciando l'altro post ti serve una tastiera e un mouse

quanto vuoi spendere max per entrambi?

praticamente lasciando l'altro post ti serve una tastiera e un mouse

quanto vuoi spendere max per entrambi?

Ecco, appunto. Dipende proprio dall'altro post! xD
Va beh diciamo 100 per Webcam e microfono massimo, 60 magari per delle casse 2.1, 40 me li lascio.... 100? Vanno bene? :D

direi che riguardo alla tastiera ti va benissimo una qualunque da 10, 15 euro massimo, xk per i giochi che usi di più non serve a nulla...
più che altro il mouse è più utile in quanto giochi fps...il rat 5 è buonissimo, ma con 5-10 euro in più hai il 7 che è molto meglio... con 100 euro te la dovresti cavare egregiamente con un rat 7 e una tastiera tipo dell o cose così, potresti tenere anche la tua volendo, io ad esempio mi trovo da dio con una Dell da 5 euro presa in fiera, non la cambierei facilmente. :ok:

per un mouse 90 euro?

io mi comprerei un ssd a quel prezzo. Prendi un muose dai polacchi o dai marrocchini...

che fa che non puoi cambiare arma...
l'importante è giocare

Mouse USB Razer Abyssus gaming 3500DPI Nero + Tastiera Razer Lycosa meccanica te la consiglio

Mouse USB Logitech G500 Gaming Laser 5700dpi + Logitech Gaming Keyboard G110

tastiera Thermaltake Challenger pro

cerca di risparmiare sulla web e microfono 100 euro mi sembrano troppi

Casse Logitech Z313 2.1 Nero 36 euro

risparmia su tutto tranne sulla tastiera per 3 4 anni ti sembrera nuova

da felice possessore di un Cyborg R.A.T. 7 non posso che consigliartelo:figo:!
Certo non costa poco, ma le differenze con i mouse standard sono imbarazzanti credimi!
poi essendo un mouse un pò "particolare" nel design può piacere o non piacere ovviamente!
con un bel pò di soldi in meno c'è sempre il CM Sentinel che secondo me è un buonissimo mouse e costa una cifra ragionevole (lo trovi suoi 50-60€ nuovo).
Ogni mouse è diverso dall'altro e solo provandolo puoi sapere se è quello giusto per te o meno.
Imbottisciti di recensioni e videorecensioni prima dell'acquisto se non puoi provarlo di persona prima! :P

@The Lord, no grazie passo. :D
@Nemolaser182 Grazie del consiglio! :D
@guann Non pensi di spendere un po' troppo sulla tastiera? Non gioco mica agli MMO!

il mouse lo userai un sacco, è l'unica o quasi periferica su cui vale la pena spendere i soldi, la tastiera, specialmente se non giochi a mmo, 1 vale l'altra, le meccaniche per me han più difetti che pregi, uno di questi è il rapporto qualità prezzo, non voglio dire che gli manchi la qualità xò per quello che costano dovrebbero essere in acciaio, non plastica.
se proprio vuoi una tastiera buona, un mio amico ha comprato questa
Cyborg V.7 Keyboard
però per me non vale la pena come ho detto solo per fps.

Se non si gioca a WoW o Starcraft 2 una tastiera da gaming spesso risulta essere pure controproducente. L'unico aspetto sicuramente comodo è l'antighosting, per il resto anch'io ho deciso di rimanere sulle classiche da 10 euro.
Poi avere una G110 sulla scrivania è sempre figo eh :P

Come ho scritto nell'altro post penso di prendere una lifecam studio a 50 euro per quindi risparmiare molto. Penso quindi di prendermi un bel R.A.T e sono indeciso ancora sulla tastiera. Siccome vorrei risparmiare un po' magari mi prendo solo un R.A.T 5 o 7 e il resto dei soldi lo uso per un HD e per le offerte natalizie di Steam! :D

Come ho scritto nell'altro post penso di prendere una lifecam studio a 50 euro per quindi risparmiare molto. Penso quindi di prendermi un bel R.A.T e sono indeciso ancora sulla tastiera. Siccome vorrei risparmiare un po' magari mi prendo solo un R.A.T 5 o 7 e il resto dei soldi lo uso per un HD e per le offerte natalizie di Steam! :D
x l'hd ti conviene ancora aspettare, che con l'alluvione i prezzi son ancora alti, se non hai bisogno urgente ti conviene aspettare ancora 3 o 4 mesi direi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro