Salve, vorrei avere un parere per l'acquisto di uno nuovo mouse ed una tastiera, con un budget massimo complessivo di 150€. Ho letto dei modelli consigliati nei topic stickati, e come mouse stavo pensando al G500 (sono high senser e come presa penso palm grip o fingertip.. sinceramente non saprei :vv:), ma ho letto che è uscita una versione più nuova chiamata G500S (si trova solo all'estero per ora e costa sui 70€), quindi mi conviene prendere una versione vecchia o optare per qualcos'altro magari più recente?
Per quanto riguarda la tastiera pensavo alla K800 perchè non voglio una tastiera meccanica, l'importante è che sia retroilluminata e di buona fattura (preferirei evitare tastiere troppo grandi come la K90, non mi interessano i tasti macro). Volevo prendere la versione con cavo visto che la vendevano a 50€, ora sono finite e il prezzo più basso è solo 13€ inferiore alla K800, quindi ho pensato di prendere quest'ultima dato che rientra ancora nel budget (il wireless non è una mia priorità comunque).
Aspetto un vostro consiglio, grazie mille. :)
Per quanto riguarda la tastiera pensavo alla K800 perchè non voglio una tastiera meccanica, l'importante è che sia retroilluminata e di buona fattura (preferirei evitare tastiere troppo grandi come la K90, non mi interessano i tasti macro). Volevo prendere la versione con cavo visto che la vendevano a 50€, ora sono finite e il prezzo più basso è solo 13€ inferiore alla K800, quindi ho pensato di prendere quest'ultima dato che rientra ancora nel budget (il wireless non è una mia priorità comunque).
Aspetto un vostro consiglio, grazie mille. :)
Ultima modifica: