Consiglio mouse e tappetino

Pubblicità

Evil Chuck

Utente Attivo
Reazioni
34
Punteggio
56
Ciao a tutti...
volevo chiedervi qualche consiglio sulla scelta di un gaming mouse e tappetino...
la mia tentazione è il Razer Abyssus per il mouse....pareri? (vorrei spendere intorno ai 30-35 euri)

quello che mi viene in dubbio è la vera necessità di un tappetino da gamer...
secondo voi è così indispensabile?
la differenza è così notevole cn un normale tappetino? (io ne uso uno rigido "appiattito" non molto liscio)

attendo vostre risposte prima che getti via euri!!

Si, il mousepad è fondamentale per un mouse da gamer... Ma non è detto che il tuo mousepad sia necessariamente inferiore a modelli dedicati al gaming in stoffa, microfibra, metallo e plastica rigida...
E poi, si, l'abissus a quel prezzo è credo il migliore... Assieme al roccat kova ma che a me personalmente non piace molto

Si, il mousepad è fondamentale per un mouse da gamer... Ma non è detto che il tuo mousepad sia necessariamente inferiore a modelli dedicati al gaming in stoffa, microfibra, metallo e plastica rigida...
E poi, si, l'abissus a quel prezzo è credo il migliore... Assieme al roccat kova ma che a me personalmente non piace molto
grazie...:ok:
ma quali sono in dettaglio i pregi rispetto a un pad comune? (x avere le idee + chiare)

Ciao,come dice giustamente GangstaGiano non e' detto che il tuo non vada bene
dipende da te ecome ti trovi usando il mouse
ci sono tanti materiali con cui vengono costruiti,anche in vetro
c'e' chi non li usa e poggia drettamente sulla scrivania il topo...
un tappetino che posso consigliarti in fibra e questo :
SteelSeries Gaming Pad - SteelPad QcK+
uno dei migliori prezzo/costruzione
sta sui 20euro.

il mouse e' ottimo
:)

il mouse per i giochi è importante , specialemente se giochi online ai giochi di sparatutto , è importantissimo anche il tappetino , per il mouse ti consiglio di vedere la gamma dei razor che non costano molto , oppure i roccat , ma anche la tastiera è importante x i gamer è :D dipende cosa devi fare però , per il tappetino ti consiglio quello della roccat sempre , oppure se vuoi andare proprio bene ...ti consiglio di farti fare un pezzo di vetro satinato , il mouse va una meraviglia , ciao ciao ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro