DOMANDA Consiglio mouse e tappetino per gaming e "varie"

Pubblicità

oliverhutton

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Buongiorno a tutti,
come da oggetto vorrei chiedere consiglio per un mouse e a tal fine allego, come da mini-guida, il mio profilo:
- Non ho problemi di budget (si tratta di un regalo).

- Non so dire anticipatamente quali tipi di giochi utilizzerò, perché è la mia è una passione "intermittente" ed è rivolta ad un'ampia categoria di giochi... dagli strategici "puri" agli "sparatutto" (...perdonate l'uso arcaico di certi termini ma sono della C64 generation e il primo mouse l'ho utilizzato nel 1988 su questo glorioso computer...).

- non ho ancora il tappetino che conto di acquistare su vostro consiglio

- ho delle mani grandi e utilizzo un'impugnatura di tipo Claw Grip: a tal proposito vorrei anche domandare un consiglio su eventuali effetti collaterali nocivi per la salute di questo tipo d'impugnatura.

specifico che preferirei un mouse a filo (anche se a quanto ho visto i mouse di alta fascia sono quasi tutti a filo (correggetemi se sbaglio)).

Saluti a tutti e grazie in anticipo per i consigli!

allora...per claw grip ottimo è il cm storm spawn...al limite un logitech g9x ma ha qualche bug al sensore che il cm spawn non ha :sisi:

tappetino direi che va a gusto, morbidi e poco costosi possono essere gli steelseries qck o qualche roccat taito...oppure rigidi ci possono essere il roccat alumic o il razer vespula

sei highsenser o lowsenser?

Ciao, piacere di conscerti e grazie 1000 della celere risposta.
Allora, diciamo che sono un "midsenser", almeno così penso di essere...
Intanto grazie per i consigli, per caso puoi indicarmi altri modelli (anche più costosi se sono buoni)?
Ciao a presto e buona domenica!

Ciao, piacere di conscerti e grazie 1000 della celere risposta.
Allora, diciamo che sono un "midsenser", almeno così penso di essere...
Intanto grazie per i consigli, per caso puoi indicarmi altri modelli (anche più costosi se sono buoni)?
Ciao a presto e buona domenica!
guarda altri mouse da consigliarti non ne avrei...reputo il cm spawn il migliore in quanto ha sensore privo di difetti.

a presto e buona domenica anche a te

Pubblicità
Pubblicità
Indietro