Consiglio mouse e mousepad

Pubblicità

leonardo06

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
56
ciao a tutti voglio cambiare il mio razer abyssus perchè è troppo piccolo e scomodo per uno con un impugnatura piu grande penso si dica palm grip
e intanto un nuovo mousepad che deve essere lowsense
su e-kiave ho visto questi

Mouse USB Razer DeathAdder 3500dpi Nero o black edition 45,00 €
Logitech G500 Gaming Laser 5700dpi 46,50 €

per il tappetino penso questo:

Razer Goliathus Alpha Control 16,90 €

su draco ce ne sono molti in particolare sembrano ottimi questi

Cyber Snipa Silence Mouse
€ 47,90
Revoltec FightMouse Elite € 38,90
Roccat Kova[+] Max Performance Gaming Mouse € 44,90

e per i mousepad questi:

Razer Goliathus Fragged Edition Control Standard € 18,90

Roccat Sota Granular Black Gaming Mousepad € 19,90

OZONE Exposure Extreme Gaming Pad € 19,90

cosa mi consigliate?
grazie

Ultima modifica:
raga nessuno? io sto decidendo per il logitech però non ho capito bene se quello di e-kiave è la versione nuova perchè il codice prodotto è diverso nel ultima cifra da quello sul sito logitech però quella mezza foto che c'è e la descrizione sono uguali può essere magari perchè quello è una versione americana?
altrimenti o lo snipa o il deathadder
per il mousepad penso di prendere uno di quei 3 che ho visto su draco

il deathadder è il migliore mouse da palm e ha anche il miglior sensore sul mercato, mentre per il tappetino dipende dai gusti e dalle dimensioni. Lo vuoi rigido o di tessuto? Cmq se ti interessa sto vendendo il mio deathadder nella sezione mercatino a 35 euro causa inutilizzo.

ti ho mandato mp
comunque non sono ancora deciso sul deathadder perchè c'è anche il g500 che non è male e anche lo snipa..qualcuno ce l'ha cosi mi può aiutare?

Lascia perdere il cyber snipa e il revoltec.

Poichè hai inserito mouse under 50euro deathadder o g500, migliori per prezzo e qualità. Ormai nei topic c'è scritto sempre questo xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro