DOMANDA Consiglio mouse e mousepad per un Highsenser clawgrip

Pubblicità

fabiojunior

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti,
come da titolo volevo un consiglio per un mouse e mousepad, sono un highsenser clawgrip il mio budget è di circa 80 euro
please help me :inchino::inchino::inchino:

Io direi un G9 come mouse, come prezzi lo si trova anche a 55€ online. Con i soldi rimanenti ti prendi un mousepad che ti piace, so che alcuni sono più indicati che altri ma se vai su marche tipo roccat e simili sono tutti di qualità. Imho ;)

o un cm storm spawn oppure un g9x logitech

tappetino se lo vuoi rigido da un occhio a roccat alumic oppure morbido potresti andare su steelseries qck o altri roccat

molto belli,
il g9x è superiore al cm storm spawn come qualità ?? perché dalle img sembra di si , invece come mousepad avevo visto il vespula

Io ho il G9x e mi trovo molto bene, non ho provato il cm storm spawn quindi non posso dirti quale sia meglio a mio parere tra i due :)
Se vuoi qualche info cul G9x ci sono molte belle recensioni in rete, se hai qualche domanda da fare chiedi pure ;)

come mouse ti consiglio l'ultimo nato logitech, il g700....... il top dellaloitech, io ce l'ho e credimi è il migliore che abbia mai avuto, l'ho preferito al rat 7 che ora ho rimesso nello scatolo.
per i tappetini vedi sul sito della razer e scegline uno...... per me so i migliori

molto belli,
il g9x è superiore al cm storm spawn come qualità ?? perché dalle img sembra di si , invece come mousepad avevo visto il vespula
il g9x ha un sensore con un piccolo bug, il cm spawn invece non ha bug del sensore, ma ha meno dpi...cmq come qualità non saprei, son buoni entrambi.
come mouse ti consiglio l'ultimo nato logitech, il g700....... il top dellaloitech, io ce l'ho e credimi è il migliore che abbia mai avuto, l'ho preferito al rat 7 che ora ho rimesso nello scatolo.
per i tappetini vedi sul sito della razer e scegline uno...... per me so i migliori
il g700 è un mouse palm grip..come puoi consigliarlo a un claw?? :nono:

poi sulla qualità dei tappetini razer avrei da ridire, il vespula lo possiedo e come molti altri reputo un prodotto di non eccelsa qualità
http://www.tomshw.it/forum/tastiere...azer-vespula-topic-ufficiale.html#post2249560

cambio di piani, alla fine prendo una tastiera perche mi si è appena rotta.
per consigli su una tastiera apro un altra discussione ??

Pubblicità
Pubblicità