Consiglio Mouse e Mouse pad

Pubblicità

Warin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!!Sono nuovo e dopo aver comprato su amazon le mie prime cuffie da gaming che costano decisamente poco le Ozone Attack vengo quì da voi per essere aiutato nella scelta del mouse e mouse pad inziamo subito per il mouse pad avevo scelto questo:Ozone Ground Level S: Amazon.it: Elettronica decisamente bello prezzo buono come sono i materiali?e non essendoci i tempi di conesgna quanto impiegherebbe a arrivare da me? poi per il mouse avevo deciso di prendere questo: Cooler Master Storm Xornet Mouse: Amazon.it: Elettronica mouse decisamente buono per il suo costo che supera di gran lunga il mio trust MI-2500X raccattato da mio zio :asd: ditemi se è buono.Per il prezzo cerco di trovare cose buone a basso prezzo appunto perchè è il mio primo approccio a questi prodotti e vorrei andare avanti gradualmente rispondetemi presto grazie :ok:

ciao per questi prodotti ormai non ci sono più grossi dislivelli tra un produttore ed un altro, nel senso che sono prodotti talmente diffusi di tutte le marche che uno vale l'altro... per il mouse credo vada bene quello che hai scelto, per il mouse pad dipende da come sei tu, io ad esempio non lo uso proprio perchè ho una bella superficie d'appoggio, tu invece ne hai una un po' peggio e necessiti di mouse pad e ti consiglio uno che sorregga il posto almeno durante il gaming puoi avere un comfort dignitoso. fossi in te non li prenderei su internet, consiglio sempre su queste cose di andare in negozi di pc (ce ne sarà uno nella tua città no?), così potrai vedere con i tuoi occhi e testare i materiali e la comodità ;)

comunque se decidi di prenderli online i tempi di consegna sono dai 4 ai 15 giorni (dipende dalla distanza dal venditore e quando il venditore va alla posta per spedire il pacco)

prima di tutto....come impugni il mouse? il budget per il mouse? se sei clawgrip lo xornet va bene..se invece sei palm puoi guardare lo sharkoon fireglider

Allora all'inizio pensavo di essere Palm Grip poi mentre giocavo ho notato che tendo a alzare le dite negli fps il budget massimo vorrei non superasse i 20 euro perchè mi vorrei approcciare a livelli a questi nuovi mouse invece per il mousepad?Và bene quello dell'ozone?

beh a questo punto vedi te...
claw-grip-palm-grip.jpg

in base a quale ti avvicini di più scegli il mouse...cmq lo xornet va benissimo

Ok domani ordino lo xornet ora ultima domanda e non vi rompo più le cosidette rotelle :look:
Il Mouse Pad che sia di buon materiale và bene anche il mouse pad rigido consigliatemi voi la marca il modello ecc

Pubblicità
Pubblicità
Indietro