Consiglio mouse da non spendere un occhio della testa

Pubblicità

nick03

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
49
Il mio mouse della razer/microsoft HABU è decisamente morto.

Cosa mi consigliate di prendere? da non spendere molto... massimo 40 50 €... se meno meglio ancora!!! :sofico: :sofico: :sofico:

di mano sono destro e sono highsenser :)

volevo orientarmi su un mouse laser e con cavo dato che pre giochi online tipo cod meglio uno a cavo che ha meno lag (e poi non ho voglia di cambiare sempre le batterie)

con il mouse oltre che usarlo per uso normale giornaliero (programmi e internet) ogni tanto gioco a mmorpg e a cod multiplayer.

di tasti mi servirebbero almeno 2 laterali (per esempio andare avanti e indietro con le pagine di internet o usarli come tasti aggiuntivi nei giochi)... quindi minimo 2 tasti in piu, se ce ne son altri meglio.

quale mi consigliate?
i razer costano troppo ho visto dal loro sito...

i mouse della microsoft quelli touch (tipo quelli apple per intenderci) sono bellissimi ma mi sembrano ultra fragili...

grazie a tutti

Ciao.
visto il tuo budget io ti consiglierei di andare sul RAT 5.
Ho visto che sul mazzone si trova a 52,53 compreso di spedizione.
Te lo consiglio in quanto io ho il 7 che costa di più e ha solo DPI in più, per il resto è uguale.
Con i giochi va che è una meraviglia e nella quotidianità non lascia a desiderare in quanto ti scordi che hai anche la mano poggiata su un mouse :)
configurabile in ogni parte, apprezzo sopratutto la rotella precisa (è di quella a scatti), la pesantezza del mouse ragolabile, il poggia mignolo e pollice, il tasto precisione (in COD diventa molto utile e altri 4 tasti programmabili).
Se vuoi qualche altra delucidazione chiedi pure :)

non mi piace il rat sembra un carro armato XD

ho visto un logitech g9x e razer lachesis a circa 60€
quale dei due è migliore?

Se vuoi su * ce un ampissima scelta se non vuoi spendere tanto ti consiglio il ligitech g400 a € 40 ca. Con spese di spedizione

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao, faccio un poco d'ordine.

Il razer lachesis non ha problemi, solo la prima versione a 4000dpi, di cui soltanto le prime serie prodotte.
Il tuo budget si limita a 40-50 euro. Al momento in quella fascia trovi :
logitech g300 : simmetrico
logitech g400 : destromano (più simile al tuo habu), è un g5 aggiornato praticamente.
Roccat kova(+) : simmetrico

Sono tutti e tre prodotti seri, rapporto qualità/prezzo altissimo.
Se posso darti un consiglio da consumatore a consumatore, in questo periodo nei mercatini dei forum, per esempio questo e un altro...(chissà quale), gli utenti a seguito dei regali di natale sta vendendo i propri mouse e si trovano buone occasioni e buoni prodotti. Magari puoi trovare anche lì qualche occasione.

ho trovato il lachesis nuovo a 56 euro
è buono? migliore di quelli da te elencati?

PS come faccio a riconoscere se è l'ultima versione?
dalla rotellina nera centralmente? dalla usb dorata? dai 5600 dpi?

grazie

Lo riconosci dai 5600dpi e dalla possibilità di usare qualsiasi colore come retroilluminazione(quello vecchio solo quello di fabbrica e 4000dpi). Lachesis è un ottimo mouse, ben studiato nell'ergonomia e nelle performance.

ok allora domani prendo il lachesis, dato che è quello che mi piace di piu come estetica :)
poi è per highsenser.
dovrebbe fare al caso mio

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro