DOMANDA Consiglio mouse da gaming

Pubblicità

Vanitas

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao, di recente ho rotto il mio mouse da gaming di conseguenza ho deciso di acquistarne uno nuovo e non intendendomene particolarmente ho deciso di rivolgermi a voi. Fino ad oggi ho sempre utilizzato per giocare Logitech G9X laser mouse.

1. Impugnatura: claw grip
2. Sensibilità: lowsenser (alzo molto spesso il mouse durante le partite)
3. Budget: 100 euro, volendo anche un po' di più.

6. Grandezza mano: medio-piccola

Vi ringrazio in anticipo
;)

Ultima modifica:
Ciao, di recente ho rotto il mio mouse da gaming di conseguenza ho deciso di acquistarne uno nuovo e non intendendomene particolarmente ho deciso di rivolgermi a voi. Fino ad oggi ho sempre utilizzato per giocare Logitech G9X laser mouse.

1. Impugnatura: claw grip
2. Sensibilità: lowsenser (alzo molto spesso il mouse durante le partite)
3. Budget: 100 euro, volendo anche un po' di più.
4. Gioco utilizzato:
MMOTPS (ormai gioco solo ad S4 League)
5. Richieste particolari: gradisco la presenza di uno o due tasti al lato sinistro (come nel mio vecchio mouse) con possibilità di inserire la macro.
6. Grandezza mano: medio-piccola (sono femmina)

Vi ringrazio in anticipo
;)

Ti consiglio il Rat 9 della cyborg.. io ce l ho ed è molto comodo anche perchè nella confezione hai una scatolina con dei " pezzi di ricambio " che puoi scegliere per avere la configurazione più vantaggiosa per la tua mano :)

Ti consiglio il Rat 9 della cyborg.. io ce l ho ed è molto comodo anche perchè nella confezione hai una scatolina con dei " pezzi di ricambio " che puoi scegliere per avere la configurazione più vantaggiosa per la tua mano :)

Ora provo a darci un occhio potrei anche pensare di prenderlo :)

-----
@Thai 90: il G9x penso che non lo riprenderò mai più, è già la seconda volta che mi si rompe (in precedenza il tasto click destro e lo mandai a cambiare con la garanzia).
Del Razer Ouroboros cosa ne pensate?

Ora provo a darci un occhio potrei anche pensare di prenderlo :)

-----
@Thai 90: il G9x penso che non lo riprenderò mai più, è già la seconda volta che mi si rompe (in precedenza il tasto click destro e lo mandai a cambiare con la garanzia).
Del Razer Ouroboros cosa ne pensate?
l'ouroboros dalle recensioni online lo danno buono per claw grip...anzi..dicon sia meglio per questa tipologia di utenti che non per i palm...

il cm spawn l'hai visto? è un ottimo mouse e costa poco

Sì lo spawn l'ho visto già diverse volte, lo prenderò in considerazione come il rat 9 però ammetto che l'ouroboros mi ha davvero conquistata!
Vi ringrazio a tutti per le risposte, prenderò sicuramente uno di questi tre, volevo inoltre chiedervi quale tastiera pensate sia migliore tra Razer deathstalker (quella base, non l'ultima uscita) e Lycosa, non penso cambi moltissimo ma per sicurezza chiedo a voi più esperti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro