Consiglio mouse compatto, wifi & laser

Pubblicità

farfetch

Utente Attivo
Messaggi
959
Reazioni
43
Punteggio
47
ciao a tutti.
a giorni mi dovrebbe arrivare un netbook, mi sapreste consigliare un buon mouse da affiancargli???

requisiti minimi =) :
1) non marche tipo techsolo, yamamoto o chinatown xD
2) sensore laser, funzionante su vetro
3) wifi (non bluetooth)
4) dimensioni compatte...non voglio uno di quei mouse comodi, ho già un g500 per il fisso...lo voglio il più portatile possibile

requisiti consigliati =) :
1) scroll veloce
2) scroll laterale
3) batterie anzichè pile (posso tenere tutti e 2 gli occhi per avere questa "opzione"? xD )
4) un paio di tasti extra, che userei per il volume

per favore riferitemi il maggior numero di soluzioni possibili attendendovi gentilmente a queste richieste: i requisiti minimi devono essere tutti rispettati, quelli consigliati li ho messi in ordine da quello che mi sarebbe più utile a quello meno, in ogni caso quest'ultimi non sono indiespesabili (anche perchè presumo che i più compatti non abbiano questi extra, però non si sa mai)
:)

budget infinito xD, nel senso che se devo spendere una somma consistente per avere un mouse minuscolo e con tutti i requisiti, potrei anche farci un pensiero, valutate un po' voi...sono nelle vostre mani :)

ciaoooooo
 
Ultima modifica:
Un mouse relativamente piccolo con le caratteristiche che chiedi è un po difficile da trovare...
Prova se c'è qualcosa di simile in casa logitech...
In caso contrario gli unici mouse che non si affidano alla tecnologia bluetooth rimangono quelli da gamer tipo il mamba, lo x8 e il g700 (che comunque non ha in dotazione batteria propria ricaricabile) ...
 
Un mouse relativamente piccolo con le caratteristiche che chiedi è un po difficile da trovare...
se fosse stato il contrario avrei risolto da solo :)

comunque stavo guardando l'asus WT400...l'ho trovato sul sito ufficiale... sapete dove potrei trovare una scheda tecnica e magari qualcuno che lo vende?? su ebay lo trovo a 30, ma vorrei anche confrontare con altri prezzi...

Edit: [@22@7@...è ottico...
 
ragazzi....ho trovato Questo logitech!...70€uri!!
però avrei delle domande...in pratica stavo pensando di vendere il mio logitech g500, ma:
-è possibile trovare 1 altro ricevitore wireless??
-c'è un modo per farlo funzionare su uno dei due pc, senza stare a togliere la chiavetta dall'uno o dall'altro??
-avete delle notizie circa precisione, refresh, risposta, ecc???

EDIT: 45€ da Amazon.it... 48 se voglio farlo arrivare in 1 gg, lo prendo????
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top